Eolie&Abusivismo, 4 ordinanze di demolizione e rimessa di ripristino dei luoghi

cbeninati7.jpgVulcano – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata notificata a A. P., residente sull’isola. Aveva realizzato un corpo di fabbrica senza autorizzazione.

Vulcano – Una ordinanza di rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a M. F. e D. M. C., di Barcellona. Avevano realizzato dei muri non conformi all’autorizzazione.

Lipari – Una ordinanza di rimessa in ripristino dei luoghi è stata notificata a M. F., residente sull’isola. Aveva collocato senza autorizzazione tre tende e una porta metallica. 

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a T. I. e C. G., residenti sull’isola. Avevano realizzato un corpo di fabbrica senza autorizzazione.

I provvedimenti sono stati firmati dal dirigente Biagio De Vita, dal responsabile dell’Ufficio Illeciti Claudio Beninati e dal funzionario Angela Orto.

Eolie&Abusivismo, 4 ordinanze di demolizione e rimessa di ripristino dei luoghiultima modifica: 2013-03-21T10:25:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo