Eolie, antenne al castello e sopra la spiagge delle Punte a Filicudi. La reazione

antennecastello.jpgLipari – Mega-antenne sul castello e antenna anche sull’isola piu’ incontaminata delle Eolie, Filicudi. Sopra il promontorio della spiaggia delle antennafilicudi.jpgPunte.

E poi la vera e propria antennopoli è a Lipari, in località Monte Sant’Angelo. Le mega-antenne saranno almeno una trentina. Tutte in regola? Tutte con canone pagato?

Gen.le Direttore, mi preme precisare in riferimento all’articolo, ed in particolare al Castello di Lipari, le 3 antenne posizionate risalgono rispettivamente; quella a sinistra di proprietà della Rai da almeno 30 anni, quella al centro di proprietà del Tirreno da almeno 15 anni, e quella a destra di proprietà in un primo momento di Video Eolie successivamente da Teleisole e dopo se non vado errato da 3 Media, anche questa presente da circa 15 anni o forse piu. Stessa cosa dicasi per le antenne di S. Angelo. Certamente non sono delle novità! Incredibilmente adesso tutti alzano gli occhi al cielo e vedono…Qualcosa non mi torna…Vuoi vedere che anche questa volta le colpe sono di questa amministrazione che non controlla e non si fa carico se tali antenne sono in regola e se hanno pagato o meno?

Cristian Ruggiero

Eolie, antenne al castello e sopra la spiagge delle Punte a Filicudi. La reazioneultima modifica: 2013-08-08T10:08:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo