Eolie come Capri. Domenica 10 giugno protesta al porto contro i tagli di aliscafi e traghetti

crizzo.JPGIl movimento Vento Eoliano, come preannunciato nel documento sottoscritto dal consigliere Annarita Gugliotta in data 16/05/2012, riunito in assemblea ordinaria in data odierna, convoca la cittadinanza tutta giorno 10 Giugno, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il porto di Lipari, per protestare contro i pesanti tagli ai collegamenti marittimi che vedono questo arcipelago trattato sempre piu’ come una realtà di secondo piano.Tutti gli eoliani sono quindi chiamati a rivendicare il loro diritto a non essere Isolati: “Eolie come Capri”.
La presente sarà inoltrata, insieme ad ulteriori istruzioni, a tutte le isole minori per coordinare la manifestazione in tutto l’arcipelago.
Tutte le associazioni sono invitate a partecipare alla riunione di coordinamento che si terrà martedì 5 Giugno, alle ore 19.00 in luogo da stabilire.
Si esorta inoltre l’Amministrazione a dare un segnale forte di attivismo che affianchi il cittadino in questa battaglia. Cordialmente

Movimento Vento Eoliano

Eolie come Capri. Domenica 10 giugno protesta al porto contro i tagli di aliscafi e traghettiultima modifica: 2012-05-31T10:55:13+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo