Eolie&Concessioni demaniali

pignataroportopiccola.jpgLipari – L’Associazione Diportisti Eoliani “A Bitta”, presieduta da Stefano Lauricella ha richiesto all’assessorato regionale al territorio e all’ambiente una concessione demaniale marittima di uno specchio acqueo di mq. 1.050,00 ad utilizzo annuale, per il posizionamento di un pontile galleggiante a Pigntaro. Il progetto è stato redatto dal geometra Luciano Profilio.

– Filippo Galletta ha richiesto all’assessorato regionale del territorio e dll’ambiente la collocazione di una pedana e un w.c. all’interno dell’area della spiaggia di Papisca, gia assentita quale variante della concessione demaniale. Il progetto è stato redatto dal geoemtra Adolfo Sabatini.

– Nunziata Pajno ha richiesto all’assessorato regionale del territorio e dell’ambiente una variante in sanatoria alla concessione demaniale marittima n.270/09, allo scopo di inserire una copertura quale zona d’ombra sapra la stessa area di Filicudi Porto, gia’ concessa per posa sedie, sdraio e ombrelloni. Il progetto è stato redatto dal geoemtra Adolfo Sabatini.

– La ditta “Pippo Navigazione” di Anna Silvestri ha richiesto all’assessorato regionale del territorio e dell’ambiente l’estensione del periodo di utilizzo da stagionale ad annuale di mq.9,00 per il posizionamento di un box in legno adibito a biglietteria in località Scari nell’isola di Stromboli.

 

Eolie&Concessioni demanialiultima modifica: 2013-06-10T10:30:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo