Lipari, da Milazzo in arrivo aliscafo della Ustica Lines. Dalla Città del Capo le proteste degli isolani: “all’Agenzia Siremar non si hanno informazioni…”

anavesiremarpiccola.jpgLipari – Alle 14,30 da Milazzo è partito un aliscafo della UsticaLines diretto a Vulcano, Lipari e Salina. A bordo 100 passeggeri. Poi rientrerà nella città del Capo. Stamane da Milazzo alle 7 era partito il traghetto della Siremar per Vulcano, Lipari, Salina e anche per  Filicudi e Alicudi. Da Lipari alle 11,30 era partito l’aliscafo della Siremar diretto a Vulcano e Milazzo.

A Milazzo si sono registrate le proteste di alcuni isolani bloccati a Milazzo: “Abbiamo telefonato alle 6,30 allgenzia Siremar di Milazzo per capire se alle 7 sarebbe partita la nave, ma non rispondeva nessuno. Almeno si poteva lasciare un messaggio nella segreteria telefonica. Roba da terzo mondo…”.

A Lipari, al porto di Sottomonastero un liparoto sbarcato dal traghetto ha dichiarato: “Sono giunto stamane con la nave da Milazzo e la traversata è stata super tranquilla. Ma è possibile mai che con queste navi dobbiamo rimanare bloccati due giorni a Milazzo? E meno male che i sindaci danno gli encomi”. Insomma, collegamenti marittimi sempre piu’ nell’occhio del ciclone. 

Lipari, da Milazzo in arrivo aliscafo della Ustica Lines. Dalla Città del Capo le proteste degli isolani: “all’Agenzia Siremar non si hanno informazioni…”ultima modifica: 2012-01-08T13:58:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo