Eolie, è tempo di “matrimoni eccellenti”

amatrimonio7.JPGVulcano – Nelle Eolie è tempo di “matrimoni eccellenti”. L’isola di Vulcano è stata scelta per il “fatidico si'” da Giorgia Cerami, figlia del sosituto procuratore generale di Palermo Dino Cerami e da Luigi Arnulfo. La cerimonia nuziale è stata celebrata da don Lio Raffaele nella chiesa degli Angeli di Vulcano Piano. 150 gli ospiti tra i quali i presidenti dei tribunali di Palermo e Caltanissetta Leonardo Guarnotta e Claudio Dall’Acqua. Poi, grande festa sulla magica terrazza del “Therasia Resort” che guarda sui faraglioni nel canale tra Vulcano e Lipari.

Nella foto,  matrimonio Arnulfo-Cerami. A sinistra, il consigliere comunale Raffaele Rifici e la moglie Tiziana, il  maresciallo dei carabinieri Gimmi Stefani, la moglie Cettina e la piccola Anna Maria, Agostino Cerami,  Dino Cerami, il sindaco di Lipari Mariano Bruno e gli sposi Giorgia Cerami e Luigi Arnulfo.

amatrimoniofilicudi1.jpgA Filicudi altro matrimonio “eccellente” tra Giulia Minoli, figlia di Gianni che in chiesa è arrivata sull’asinello e Salvo Nastasi, capo di gabinetto amatrimoniofilicudi.jpgdel ministro dei beni culturali Sandro Bondi, sbarcato sull’isola insieme a Gianni Letta, testimone di nozze e a Guido Bertolaso. 200 gli ospiti che hanno festeggiato nel borgo di Pecorini, al ristorante “Il Professore” (ex Sirena), acquistato dall’artista Maurizio amatrimoniofilicudi2.jpgCattelan e a due galleristi. 

 

Eolie, è tempo di “matrimoni eccellenti”ultima modifica: 2010-09-05T14:38:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo