Eolie, Edoardo Omero presidente di Confindustria Alberghi e Turismo. Vito Russo vice presidente

eomerovitorusso.JPGOggi, alla presenza del Presidente di Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo Sebastiano De Luca, si è costituita in Confindustria Messina la Sezione Alberghi e Turismo Isole Eolie, che riunisce le strutture alberghiere con sede nell’arcipelago.

I componenti hanno conferito la Presidenza della Sezione all’Avv. Eduardo Omero (titolare dell’Albergo La Piazza). L’Ing. Vito Russo (La Sirenetta Park Hotel) è stato nominato Vice Presidente. Contestualmente, il Presidente di Sezione ha designato i Consiglieri delegati: Angela Tesoriero (Hotel Lisca Bianca), Ninì Gaetano (Hotel Hycesia), Giovanni Giachino Busacca (Hotel Mocambo) e Maria Stracuzzi (Hotel La Terrazza).

Con questa nuova Delegazione, Confindustria Messina intende accrescere la propria attenzione sull’importante comprensorio turistico eoliano ed offrire ulteriore supporto allo sviluppo delle Imprese associate del settore, che rappresentano un’eccellenza del territorio.

Nella foto: da sinistra, Vito Russo, Sebastiano De Luca e Eduardo Omero in conclusione dei lavori.

Eolie, Edoardo Omero presidente di Confindustria Alberghi e Turismo. Vito Russo vice presidenteultima modifica: 2012-01-12T19:56:51+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo