Eolie, Elezioni&Pdl

ffamularopiccola.jpgaferlazzocanneto.jpgIl gruppo simpatizzanti PDL delle Isole Eolie intende ringraziare quanti hanno creduto nel progetto di rinnovamento della politica nazionale e negli uomini che la compongono. Il risultato conseguito nel nostro Comune, vede il Centro Destra largamente vincitore e primo partito  presente sul territorio, un risultato che da forza e stimolo perché si apra una stagione nuova, riformista e progressista dando fiducia e credito a giovani che sapranno dare il proprio contributo alla causa eoliana.

Una politica nuova aperta alle idee, pronta a dialogare e trovare intese con soggetti che ideologicamente appartengono all’area dei moderati, volta a consolidare una PDL largamente partecipata con una base solida che dia indicazioni e raccolga i segnali di cambiamento che il territorio e l’economia impone.

È naturale che l’apporto e il lavoro svolto nelle Istituzioni dei rappresentanti la PDL locale, gli ex amministratori e i grandi elettori determinanti per questo risultato, danno una spinta a che adesso si tracci un percorso di unità di intenti, nei e con i quali ancora una volta il Popolo della Libertà si identifica.

Tra breve saremo tutti chiamati a un confronto serio e costruttivo dove ognuno porterà la sua esperienza. ” Per servirci l’un l’altro diveniamo liberi”.

GRAZIE ed ancora GRAZIE per la fiducia dimostrata.

Fabrizio Famularo

Angelo Ferlazzo

Eolie, Elezioni&Pdlultima modifica: 2013-02-27T09:14:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo