Eolie&Giovani emergenti

arussodamiano1.JPGLipari – Giovani emergenti alle Eolie. Pietro Russo, all’eta’ di 25 anni  ha conseguito l’abilitazione al comando delle arussodamiano.JPGnavi, superando gli esami che si sono svolti a Cagliari, di “capitano di lungo corso”. Il fratello Angelo, 18 anni, ad aprile ha superato i test di ingresso alla “LUISS” in Giurisprudenza. 

Ai due giovani eoliani gli auguri di una brillante carriera ricca di soddisfazioni e anche ai genitori la signora Antonella Li Donni e anche al comandante “coraggioso” Damiano Russo. 

 

Eolie&Giovani emergentiultima modifica: 2010-09-10T16:49:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&Giovani Emergenti

dgreco1.JPGdi Dimitri Greco

Ciao Silvia, apprezzo e ti ringrazio per le belle parole che mi hai rivolto, questo come noi tutti sappiamo è un periodo di “fuoco”, quindi aiutatemi tutti come in questo caso hai fatto tu, Moira Lauria, Sara Basile ecc… a spegnere l’incendio che si sta divorando con il passare del tempo le nostre bellissime isole (ovviamente parlo in senso metaforico). Io penso che questo è il periodo di dire BASTA alla solita politica, BASTA a le solite facce, BASTA al menefreghismo. Abbiamo tutti noi bisogno di gente nuova, giovane e sana che abbia idee forti e concrete. In più aggiungo che non serve ne un partito di sinistra e ne un partito di destra ma solo voglia di lavorare con il paese, per il paese. Ancora grazie.

Eolie&Giovani Emergentiultima modifica: 2009-09-10T10:43:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&Giovani emergenti

scarbone5.jpgdi Silvia Carbone

Corro da cinquantatre anni dietro (e anche davanti) ai problemi, alle cose che non mi tornano, alle faccende che reputo dgreco.JPGingiuste, alle sopraffazioni, alle malversazioni, alla mala politica, alla disonestà intellettuale……….ci provo, e spesso mi vedo sola e scoraggiata. Ma da un po’ di tempo un folletto biondo, un ragazzino, mi ha sorpassata in volata……….mi soffermo a guardarlo correre, a sentirlo proclamare a voce alta quello che spesso vorrei dire io. Ma io sono stanca, e lui, come diceva mia nonna, ha le gambe buone. E allora avanti Dimitri. Ti seguiamo. Bravo!!

Eolie&Giovani emergentiultima modifica: 2009-09-09T13:21:10+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo