Eolie, il nostro vice direttore Clara Raimondi, con sulla “Scia di Ulisse” sbarca su “Rai Radio 2”. Domani alle 13 sarà intervistata da Barbara Palombelli

PCENTURRINO2.JPGdi Paola Centurrino*


Vi informiamo che Venerdì 27 Marzo c.m. alle ore 13.00, sulle frequenze di Raiaradio2.JPGaclara.JPG Radio 2 – banda FM (MHz); frequenze(comune Lipari): 90,5 / 97,3 / 96,9 – la giornalista Clara Raimondi sarà ospite del programma radiofonico “28 minuti”, condotto da Barbara Palombelli, per parlare del suo libro: “Alle Eolie sulla scia di Ulisse” sui viaggiatori delle isole Eolie, edito dal Centro Studi Eoliano.

Il programma va in onda giornalmente su Radio2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle 13.28.

Si parlerà delle isole Eolie, che con il loro passato millenario costituiscono una meta che unisce alle bellezze naturali anche un notevole patrimonio culturale: un’occasione per promuovere presso un vasto CRAIMONDI4.JPGuditorio aspetti meno noti del nostro arcipelago, ma qualificanti anche dal punto di bpalombelli2.jpgvista della capacità di attrazione turistica e di differenziazione da destinazioni turistiche alternative. Focus anche sul sito web del libro www.eolie.sciadiulisse.it e sulla numerosa community riunitasi nell’omonimo gruppo di Facebook, che dopo pochi mesi dalla nascita conta oramai oltre 2.000 iscritti sparsi in tutto il mondo che collaborano attivamente allo sviluppo del progetto non profit “Alle Eolie sulla scia di Ulisse” di diffusione del patrimonio culturale eoliano.

Al termine del programma, come di consueto, l’autrice proporrà al pubblico i suoi consigli di lettura, tutti “eoliani”.

Per chi non può ascoltare il programma in diretta, nei giorni seguenti sul sito Internet della trasmissione sarà disponibile il podcast in formato MP3.

Nel ringraziare Clara per l’amore e l’attenzione che dedica alle nostre isole, le facciamo i migliori auguri per la sua intervista!. A tutti voi, un buon ascolto!!

*Ufficio Stampa Centro Studi Eoliano

Eolie, il nostro vice direttore Clara Raimondi, con sulla “Scia di Ulisse” sbarca su “Rai Radio 2”. Domani alle 13 sarà intervistata da Barbara Palombelliultima modifica: 2009-03-26T10:59:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo