Eolie&Imu. Le reazioni nel web

imustangata.jpgImu, Tarsu, imposta di soggiorno Ora gli hotel chiudono per tasse. www.ilgiornale.it

La reazione nel web
 
Silvia Carbone: Pensate che a Lipari abbiamo le palle per protestare? Io non credo, conoscendoli, i miei colleghi avranno mai il coraggio di unirsi a protestare? Spero di essermi sbagliata, vorrei tanto ricredermi.
 
Federalberghi Eolie: Se l’amministrazione non ci darà risposte soddisfacenti a breve sul 2013, saremo costretti a farlo. Ma con iniziative serie, ampiamente condivise e sostenibili. Nei due giorni di consiglio in cui si è discusso dell’IMU gli albergatori c’erano quasi tutti. Le pressioni sono state fatte ma l’amministrazione ha preferito tirare diritto. Vediamo cosa succede adesso anche perchè in assemblea sono già state discusse varie forme di protesta. Sull’argomento ho visto molto unione. Sono certo che non ci si tirerà indietro.
 
Davide Cotroneo: Invece di occuparsi dei cani e di dire che siamo un esempio dovremmo iniziare a preoccuparci per l’assenza totale di iniziative. Comunque stima per questi albergatori, che siano da esempio.
 
Dino Salmieri: Le iniziative e le Idee ci sono, ma, se ogni volta che sono portate in consiglio vengono bocciate, io non capisco come Lipari possa cambiare. Christian Del Bono, conosce le proposte portate avanti, che sono state bocciate, Bocciano persino il “Registro delle unioni di fatto”, che dovrebbe essere un diritto morale e di coscienza, figuriamoci tutto il resto.
Eolie&Imu. Le reazioni nel webultima modifica: 2012-11-30T08:37:54+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo