Eolie, in arrivo violenta ondata di maltempo. A Canneto è allarme mareggiate. Alle 20,30 è giunta la nave della Siremar ed è ripartita per Milazzo

cgiannopiccola.jpgdi Corrado Giannò*

Si porta a conoscenza della cittadinanza, frazione di Canneto isola di Lipari in particolare, che è prevista un’allerta meteo per la giornata di domani, Sabato 10 Marzo 2012.

Alla luce di ciò nel pomeriggio odierno sulla Via Cesare Battisti sono state individuate delle aree che dovranno servire a rendere scorrevole il traffico autoveicolare qualora detta via dovesse essere utilizzata in doppio senso di circolazione.

In dette aree pertanto è disposto il divieto di sosta dalle otto di Sabato 10 Marzo 2012 allo stesso orario del giorno successivo.

Nel contempo tutti gli esercenti e/o titolari di attività commerciali ricadenti sulla via Marina Garibaldi prendano già sin da questa sera le dovute precauzioni.

Si fa presente che la squadra di Protezione Civile Comunale è già al lavoro, è sarà vigile per l’intera durata dell’allerta di cui sopra. Si ringrazia per la collaborazione.

 *Assessore alla Viabilità del Comune di Lipari

Alle 20,30 è giunta da Milazzo è giunta la nave della Siremar e dopo aver trasbordato auto, camions e passeggeri è immediatamente ripartita per la Città del Capo. Domani si dovrà fare i conti anche con l’isolamento delle Eolie (bl) 

Eolie, in arrivo violenta ondata di maltempo. A Canneto è allarme mareggiate. Alle 20,30 è giunta la nave della Siremar ed è ripartita per Milazzoultima modifica: 2012-03-09T21:16:53+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo