Eolie&Libri. Gi appuntamenti

gajala.jpgLeni – Nella piazzetta “Pittorino, il Senatore Giuseppe Ayala, invitato dalla Associazione Salina 2000, ha presentato il suo ulti”mo Libro, dal Titolo “Troppe Coincidenze”Ed.Mondadori. Presentato dal Presidente della Associazione Avv.Nino Chiovari,  dopo un saluto del Sindaco Riccardo Gullo, il Senatore Ayala ha esposto con dovizia di particolari il contenuto del Libro, trattando in particolare gli argomenti inerenti alle “stragi e coincidenze”; “dalla prima Repubblica alla seconda”; “la rivincita dell’ULIVO”; “l’occasione perduta” e “la mafia oggi”. La presenza  del Sen.Randazzo, dell’Ammiraglio Picone, di Alberto  La Volpe, del prof.Marcello Saia, del prof. Carlo Sorci e, per ultimo del Ministro Profumo, con una numerosissima partecipazione di cittadini, ha contribuito alla riuscita della manifestazione, a conclusione della quale il Presidente della Associazione Salina 2000, ha consegnato al Senatore Ayala, una targa ricordo.

Lipari – Domani al Centro Studi sarà presentato il volume “Troppe coincidenze. Mafia, politica, apparati deviati, giustizia: relazioni pericolse e ocacsioni perdute” di Giuseppe Ajala, edito da Mondatori. Interviene Marcello Sorgi.

Filicudi – Domani sarà presentato il volume “La maledizione di Mezzapica” di Paolo Chicco edito da Fausto Lupetti.

Panarea – Presentazioni del Volume “Curzio Malaparte alle Eolie” di Giuseppe La Greca: Venerdi 17 agosto ore 19,30 (Panarea – Sagrato della Chiesa di S. Pietro). Intervengono con l’autore: il senatore Raffaele Ranucci ed il giornalista Antonio Galdo. Sabato 18 agosto ore 19,30 (Malfa – Palazzo Marchetti). Interviene con l’autore: Barbara Brundu.Mercoledì 21 agosto ore 19,30 Filicudi, Villa La Rosa). Interviene con l’autore l’On.le Giovanna Melandri.

Eolie&Libri. Gi appuntamentiultima modifica: 2012-08-15T10:06:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo