Eolie, “Il Notiziario&tagliatelle”, in 50 mesi con due milioni 795 mila pagine visionate…

classifica.pngCari amici lontani e vicini,
 
anche “Il Notiziario” si stà politicizzando. Ha un Suo piatto veramente gustoso. Quelle “Tagliatelle del Notiziario” cucinate in Australia e sbarcate sulle tavole dell’arcipelago.
 
Ad oggi “Il Notiziario” è un giornale di tutti, ma non per tutti. Ogni tanto ci scappa pure da ridere, ma come dicono in Australia, gli abori…geni siamo-Voi.
 
“Il Notiziario”, in 50 mesi di libertà&informazione sparpagliata, ha prodotto oltre ilnotiziariotagliatelle.JPGduemilionisettecentonovantacinquemila pagine lette e regalando a tutti Voi-noi anche la gioia di toccare il quarto posto nella classifica nazionale di Shiny Stat.
 
C’è chi consiglia di plastificare una copia e portarla a Vespa, ma siccome Bruno (noi eoliani ne abbiamo un’altro) non chiama, è tutta plastica risparmiata per il silicone tappa buchi.
 
Dal sole libero delle Eolie, buon Notiziario a tutti e per oggi anche buon appetito. Due tagliatelle non si negano a nessuno, basta che siano lette.
 
Foto di Cesare Giuffrè.
La vignetta è curata da Paolo Mezzapica. 
Eolie, “Il Notiziario&tagliatelle”, in 50 mesi con due milioni 795 mila pagine visionate…ultima modifica: 2012-02-12T09:42:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&Notiziario

giusibiviano.jpgdi Giusy Biviano

Congratulazioni per il traguardo del tuo giornale on-line!
Eolie&Notiziarioultima modifica: 2009-12-11T09:43:37+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&Notiziario

eolie1.jpgCari amici lontani e vicini,

nei chiari segnali di libertà per la nostra unicità, “Il Notiziario delle Isole Eolie Online” è veramente felice nell’auguraVi giornalmente una buona lettura e soprattutto nel dare e ricevere segnali incoraggianti di comunicazione aperta e sincera, priva di intrallazzi economici o di parte. Aperti a tutti e per tutti. Gli esclusi sono solo gli autoesclusi che mai avrebbero voluto in vita questa testata che non appartiene alla politica nè di minoranza, nè di maggioranza, nè di falso potere. Gli unici propietari ed editori sono le 8 isole Eolie (Australia compresa ).alba101.jpg E a tutti gli eoliani e gi amanti delle isole sparsi nel mondo diciamo grazie. Se in quasi due anni dalla fondazione de “Il Notizario” siamo giunti a quasi un milione di pagine visionate e a quasi 600 mila visite, il merito è principalmente vostro. 

Buon Notiziario a tutti dal sole libero delle Eolie.
Eolie&Notiziarioultima modifica: 2009-11-22T08:11:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo