Eolie&Prospettive

giacomobiviano.JPGdi Giacomino Biviano

Ciao Dimitri, non correre, costruisciti, formati, solidificati, osserva molto e fatti sentire esprimendo il tuo pensiero e se è il tuo è sacro.
Dai tempo ai tuoi progetti politici, prefissati un obiettivo, e quando sarai pronto, lo realizzerai, ti faccio tanti auguri per questo.
Visto che il Signor sindaco è disposto ad ascoltare, i giovani, io sono un giovane che tengo molto all’avvenire delle mie Isole e ci tengo che l’industria turismo funzioni, ma funzioni per come si deve, voglio chiedergli: siamo alla conclusione della stagione estiva cosa state pensando di organizzare per la prossima? Quale promozione future per l’avvenire, avete un’obiettivo da raggiungere? Quali programmi a lunga scadenza?
Cosa state pensando di fare per destagionalizzare il turismo? I trasporti funzionano male, cosa volete fare in proposito? Mi fermo per non fare una tesina, ma potrei continuare per molto. Ricordo ai tempi di Giacomantonio, per destagionalizzare il turismo, creò  IL NATALE ALLE EOLIE e LA FESTA DI MAGGIO, si era messo in moto una macchina che incominciava a funzionare, peccato era un buon progetto.
Signor Sindaco, le cose grandi sono fatte di piccole azioni, ideate, pensate, semplici ma funzionali, si deve solo lavorare lavorare lavorare, per un interesse comune, nel fare l’interesse comune si fà anche il proprio.
Il mio sogno è vedere le mie Isole “Un giardino, il giardino del mediterraneo”.
Con affetto

Eolie&Prospettiveultima modifica: 2009-09-14T09:05:59+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&Prospettive

dgreco1.JPGdi Dimitri Greco

E’ ormai da diverso tempo che ho deciso di fare un po’ il cittadino “attivo”, è una vocazione che sento in me e la voglio realizzare, comprendo che negli occhi di tanta gente che incontro durante la mia giornata è lo sconforto, vogliamo chiamarlo trauma, non so, dico scherzando che alle prossime comunali mi presenterò a consigliere, e la gente mi risponde: non farlo perché non ti faranno far niente. IO VOGLIO PROVARCI, se ci riesco: farò qualcosa per la comunità, se non ci riesco: mi dimetterò immediatamente. Grazie Giacomino nelle tue parole trovo ancora un minimo di speranza, io penso che anche tu vuoi le nostre Eolie con più turismo, vuoi le Eolie del fare e non del dire, vuoi le Eolie più pulite, vuoi le Eolie più prosperose. Io sto facendo di tutto e di più, sto facendo del mio meglio per farsi che qualcosa pian piano si smuova, ormai ho capito che il mio metodo sta funzionando ed è un bene per la popolazione. Grazie Ancora!!!

Eolie&Prospettiveultima modifica: 2009-09-12T17:22:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo