Da Roma in linea Silvano Saltalamacchia. Lettera aperta alla giunta Giorgianni e ai consiglieri

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Numerose sono le state le mie lettere per informazioni sulle 30 case abusive che da 30 anni aspettano e debbono essere acquisite al Patrimonio del Comune di Lipari. Ad oggi dopo promesse fatte a mezzo “Il NOTIZIARIO DELE ISOLE EOLIE ONLINE”, da parte dell’attuale Sindaco di LIPARI Marco GIORGIANNI, sono rimaste lettera morta. Il sindaco NON SI RENDE CONTO DELLA GRAVITA’ ERARIALE che viene prodotta allo stesso Ente. Ebbene io desidero sapere come pure i cittadini Eoliani, quando mi risponderà e si deciderà o farà decedere di far ACQUISIRE IMMEDIATAMENTE quanto dovuto al Patrimonio del Comune di LIPARI.
Con questa mia lettera, faccio anche un appello e al SOSTITUTO PROCURATORE DELLA REPUBBLICA di Barcellona Pozzo di Gotto Francesco MASSARA, al nuovo Prefetto Stefano Trotta di Messina e al dirigente Sergio Geraldi della Regione Sicilia, affinche si attivino al piu presto per definire e far accertare quanto di grave e’ stato posto in essere al Comune di Lipari.

Da Roma in linea Silvano Saltalamacchia. Lettera aperta alla giunta Giorgianni e ai consiglieriultima modifica: 2012-12-12T09:38:43+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo