Eolie-Svizzera, è sempre piu’ filo diretto

pcappellifiglie.JPGLipari – Dalla Svizzera anche se per qualche giorno è sbarcato Pietro Cappelli, nativo di Pirrera. E come sempre è venuto a trovarci in redazione  insieme alla figlia Cristina e all’amica Steiger, con il suo buonissimo panettone. Pietro Cappelli ha anche annunciato che è stato nominato vice presidente del Mdl (Movimento della Libertà) e che sarà candidato come deputato nazionale alle prossime elezioni nazionali che in Italia si terranno a novembre o in primavera. In lizza ci sarà anche l’onorevole Massimo Romagnoli, nativo di Capo D’Orlando, per il senato.

Ricordiamo anche alle scorse elezioni come eoliano all’estero si era candidato Adriano Longo che non riusci’ a spuntarla, mentre in Australia sali’ Nino Randazzo.

Cappelli ha dichiarato “E’ un onore per me far parte del direttivo del Movimento delle Libertà, l’unico movimento che da anni si batte in Europa, ma non solo, per la difesa delle questioni che più da vicino interessano i nostri connazionali'”.

Eolie-Svizzera, è sempre piu’ filo direttoultima modifica: 2012-07-31T15:41:26+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie-Svizzera, è sempre piu’ filo diretto. Intervista ai fratelli Pietro e Bartolo Cappelli

bcappellipietro.JPGLipari – Anche gli eoliani che vivono all’estero manifestano tutto il loro disappunto per l’agghiaciante vicenda che si è cosumata a Quattropani con l’uccisione della signora Eufemia Biviano.

I fratelli Pietro e Bartolo Cappelli, nativi di Pirrera, vivono a Sangallo (Svizzera) e sono tornati nel loro scoglio per trascorrere qualche giorno insieme ai familiari. E come “trofeo” hanno portato un “Panettone Gigante” che – ricorderete – in Svizzera ha già ottenuto il premio di “piu’ buono”. Le interviste con i saluti a tutti gli eoliani e agli amanti delle isole sparsi nel mondo.

http://www.bartolinoleone-eolie.it/img_0316[1].wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/img_0316[1].wmv

 

Eolie-Svizzera, è sempre piu’ filo diretto. Intervista ai fratelli Pietro e Bartolo Cappelliultima modifica: 2011-12-28T11:17:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo