Eolie&Ticket di 5 euro. Le reazioni nel web

gds.it.jpgEolie&Ticket di 5 euro per gli escursionisti-giornalieri che nel periodo estivo arrivano con i vaporetti dalla Sicilia e dalla Calabria. Le reazioni nel web.

Giorgio Sartori: Cari amministratori delle Eolie perchè non fate una vacanza studio in Grecia per imparare da chi amministra nelle isole del Mare Egeo? A Myconos e Santorini non mi hanno fatto pagare l’ingresso.

Peppe di Piano Degli Alabnesi: Certo, gabelle su gabelle. Ma perché non c’è un solo sindaco per qualche centinaio di abitanti? Così si risparmia qualche migliaio di euro l’anno?

Ren: Lasciate che Lipari se la godano Giorgianni e i suoi concittadini che lo hanno eletto… Conoscete Levanzo e Marettimo? E Ustica, Lampedusa e Favignana?

Acquario di Palermo: Un consiglio all’assessore Patrizia Valenti che torni ad occuparsi di agricoltura. Invece di incentivare il turismo emette barzelli. Per far cassa inventano di tutto.

Romeo Incardona di Ragusa: Più leggo e più mi convinco che siamo nelle mani di incompetenti e gente che di turismo nemmeno sa che significa, mentre gli albergatori si suicidano e non per abbondanza di presenze, loro artzigolano.

Verso: Giorgianni ti ricordo che le Lipari a confronto con le isole della Grecia o della Turchia sono di gran lunga migliori.

Nicola di Palermo: 20 anni fa i residenti di Ginostra venivano pagati per non abbandonare l’isola, tra qualche anno pagheremo i turisti (pregandoli in ginocchio) affinché ritornino. Vergogna. 

Ninni di Palermo: La magnifica Salina, unica isola al mondo con un’estensione di 26,4 km quadrati e 2300 abitanti che conta Tre, diconsi Tre comuni…! E a quale costo? Quanti stipendi? Vergogna senza fine.

Gabella: Gli albergatori si suicidano perchè non lavorano, il trasporto marittimo costa un occhio, e i sindaci hanno il coraggio di far pagare un ulteriore tassa ai turisti. E’ da manicomio.

Piero Alberto:Tanto non errà piu’ nessuno! Poi non vi lamentate se chiudono risotranti e alberghi…

Eolie&Ticket di 5 euro. Le reazioni nel webultima modifica: 2013-04-15T18:17:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo