Eolie&trasporti

MTURCARELLI.JPGEgregio Direttore,
Mi permetto di fare delle riflessioni sulla nota del consigliere Comunale Geom. Guarino.Devo confessare che la mia prima riflessione è stata: ma a Gianfranco la sbornia dei festeggiamenti per l’adesione di Alleanza Nazionale al P.d.L. è passata solo ora !!
Rileggendo più volte, per vincere lo stupore che questa disamina è fatta da un consigliere in seno alla maggioranza, ho notato la perla politica, la carta dei diritti degli eoliani, gran bella trovata ma, dovrebbe pagare il Comune e rifarsi poi sulla Regione, credo che si rischierebbe come con l’E.A.S. sui canoni fognari un gran casino.
Condivido con Giacomo Biviano l’idea di tornare indietro, al migliaccio se viaggi ti pago le miglia percorse se non viaggi nisba.
Continuando a leggere il suo Giornale Direttore apprendo che non sarà più affidato l’incarico di Assessore al Consigliere Gesuele Fonti, per volere di un dottore consigliere Comunale, poiché lo stesso Fonti, insieme al vice Presidente del Consiglio Megna, rei entrambi d’insubordinazione. Mi chiedo allora cosa capiterà  al povero Guarino.
Da quello che apprendo, sempre attraverso il suo giornale, un possibile Assessore potrebbe essere il Geom. In pensione Martello, che ha ricoperto con ottimi risultati l’impiego presso l’ufficio urbanistico del Comune di Lipari.
Sicuramente il sagace Dottore avrà pensato, visti gli ottimi risultati, il Geom. Martello traccerà nuove rotte nei trasporti marittimi, mentre con Fonti, si sarebbe continuato con i trasporti spazzatura.
Maurizio Turcarelli

Eolie&trasportiultima modifica: 2009-11-14T19:03:26+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo