Eolie, turismo&formazione

cdelbonopiccola1.jpgAlle Eolie si punta sulla formazione continua per gli occupati e i disoccupati del settore turistico.

Federalberghi Isole Eolie e DES promuovono la Bottega dell’Apprendimento per il nuovo turismo siciliano con corsi in: web marketing, revenue management, inglese, francese, cameriere di sala e bar e cameriere ai piani.

Ai corsi, la cui partecipazione è gratuita e che si terranno nelle isole di Lipari e Salina, dall’ultima settimana di febbraio a metà aprile, hanno già aderito oltre 120 addetti, impegnati nelle strutture aderenti Federalberghi.

E, da domani, si è deciso, le iscrizioni saranno aperte anche oltre i confini dell’associazione per consentire a tutti di parteciparvi. L’obbiettivo ha dichiarato il presidente di Federalberghi Eolie, Christian Del Bono, è infatti quello di far crescere il nostro sistema turistico locale, nella consapevolezza che la formazione continua riveste un ruolo fondamentale per lo sviluppo delle competenze necessarie nel fornire servizi competitivi, in grado di soddisfare le esigenze di una domanda sempre più esigente e complessa.

L’istanza d’iscrizione (https://dl.dropbox.com/u/75431299/Domanda%20di%20iscrizione.pdf), unitamente a copia del documento d’identità e CV o attestato di servizio dovranno pervenire entro il 16 febbraio a uno dei seguenti indirizzi info@eoliehotel.com o info@dessrl.it. I corsi sono a numero chiuso e le istanze saranno valutate in ordine di arrivo.

Eolie, turismo&formazioneultima modifica: 2013-02-12T07:53:59+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo