Eolie, viaggiano solo i traghetti. In rada anche un mega-yacht. Il video

megayacht1.jpgLipari – Vento forte da nord ovest e collegamenti seni-paralizzati da e per le Eolie. Fermi gli aliscafi viaggiano solamente i traghetti da e per Milazzo. Dalla città del Capo a Lipari è appena giunto il traghetto “Pietro Novelli” della Siremar. Da Napoli ieri sera è anche paritito il traghetto “Laurana” sempre della Siremar e intorno alle 11 giungerà a Lipair. Nella rada di Lipari oltre alle navi cisterna, si è anche rifugiato un mega-yacht. Il video.

http://www.bartolinoleone-eolie.it/img_0338[1].wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/img_0338[1].wmv

 

Eolie, viaggiano solo i traghetti. In rada anche un mega-yacht. Il videoultima modifica: 2012-01-25T10:00:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie, viaggia solamente il solito traghetto della Ngi

angi.jpgLipari – Ancora maltempo nelle Eolie per il vento che soffia sempre da nord-est e il mare è forza 5. E anche oggi viaggia solamente il solito traghetto della Ngi. L’unico collegamento – come ieri – è Milazzo, Vulcano, Lipari, Salina e ritorno. Fermi ai porti gli aliscafi e i traghetti della Siremar. Da due giorni continuano ad essere isolate Alicudi, Filicudi, Panarea, Ginostra e Stromboli. Insomma, per isolani, studenti e pendolari continuano i disagi e ovviamente ne risentono anche le scuole e gli uffici pubblici.

Eolie, viaggia solamente il solito traghetto della Ngiultima modifica: 2011-02-24T08:17:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo