ESCLUSIVO. Lipari, Naomi Campbell “sfilerà” in tribunale

naomifotografo.jpgLipari – Naomi Campbell citata a giudizio e il 4 dicembre 2013 dovrà comparire davanti al giudice della sezione distaccata del tribunale delle Eolie. Il rinvio a giudizio naomiruso1.jpgè stato firmato dal sostituto procuratore Francesco Massara. Dovrà rispondere di lesioni personali e violenza ai danni del fotografo liparoto Gaetano Di Giovanni. I fatti risalgono a fine luglio 2009.

La top-model era stata denunciata per aver aggredito e picchiato il giovane fotografo che nella nottata estiva, in pieno centro, a due passi dalla famosa piazzetta di Marina Corta, era stato ritenuto “colpevole di scattare gdigiovanniferito.jpgqualche foto di troppo”. La naomirusso.jpg“Venere Nera”, anche in quell’occasione, sembrava proprio non aver perso il vizio di alzare le mani. Il malcapitato fotografo era stato incaricato di seguire da lontano Naomi e il fidanzato russo Vladimir Doronin per scattare delle foto dei due in giro per le strade di Lipari.

Andava tutto a meraviglia, fino a quando la Campbell non si accorgeva degli scatti e si naomirusso1.jpgscagliava contro l’isolano: urla concitate, borsettate e anche dei graffi in un occhio che costarano tre giorni di prognosi, accertata e certificata dai medici al pronto soccorso dell’ospedale. Tutta la scena venne immortalata ugualmente. Presa dalla foga del momento, la modella non si accorgeva di un altro fotografo che “fissava” tutta la scena e riuscendo a scappare dall’”abbraccio” delle guardie del corpo. La “Venere nera” delle passerelle mondiali, non è nuova a episodi che la vedono protagonista di incidenti del genere.

La coppia che è una habituè delle Eolie per i suoi legami a Stromboli con Dolce e Gabbana e a Lipari con il barone Bartolo Matarazzo, “patron” del ristorante “La Nassa”, stava navigando nel Mediterraneo, a bordo del suo lussuoso yacht. A Lipari era giunta con un tender: incamminatasi verso la chiesetta di San Giuseppe non aveva mancato di suscitare la curiosità di turisti, isolani e “paparazzi”. E ora a dicembre dovrà “sfilare” anche in tribunale.

ESCLUSIVO. Lipari, Naomi Campbell “sfilerà” in tribunaleultima modifica: 2013-06-07T08:43:21+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo