Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati alla ditta Gentile Pietro € 12.394,96 per la locazione dell’immobile sito in Via Prof. Emanuele Carnevale adibito a Biblioteca Comunale per i mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 20lO.

Lipari – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati alla Siremar € 4.230,00 per la fornitura di n. 30 GFAMULAROPICCOLA.jpgabbonamenti sulla tratta Lipari-Milazzo A.R. e n. 1O sulla tratta Vulcano/Milazzo AR.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno sono stati impegnati  E. 1.300.00 per l’incarico conferito all’Avv. Vito Candia, di Palermo, per un parere legale circa le riserve avanzate dalla Ditta ATI ICEBS-DI NICA-SABRY s.r.l. nella qualità di impresa appaltatrice dei lavori di “messa a norma e ristrutturazione degli impianti elettrici di elettrificazione rurale di proprietà comunale. Nella linea Lipari-Quattropani-Derivate.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stata luidata la somma di E. 516.46 all’avv. La Cava Vincenzo. Si è occupato del recupero del credito vantato dal Comune di Lipari nei confronti delle Società Eoltravel ed Eolian Tours per il mancato pagamento del canone di locazione dei box adibiti a biglietteria.

 

Totò, e io pago…ultima modifica: 2010-06-02T09:06:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo