FUGADINOTIZIE. Lipari&Comune, mercoledi’ vertice di maggioranza del centro sinistra. Invitati i big

fugadinotizie.gifLipari – Mercoledi’ pomeriggio vertice di maggioranza del centro sinistra nel maggior Comune delle Eolie. E’ stato convocato dal sindaco Marco Giorgianni. Sono stati invitati i capi gruppo consiliari e i leader dei partiti e dei movimenti. Al centro della discussione l’attuale momento politico-amministrativo con tutte le problematiche annesse e connesse e in modo particolare il rimpasto in giunta.

Da due mesi – si dice nel palazzo di piazza Mazzini – l’assessore al turismo Federica Masin avrebbe presentato una lettera di dimissioni che sarebbe “congelata”. Dunque, il primo “nodo” dovrebbe essere questo. In tema di “toto-assessori”, uno degli ultimi nominativi che circola è quello del ragionier Nuccio Russo, Art.1 che però dovrebbe dimettersi da consigliere. A meno che, non lascerà l’assessore Bartolo Lauria, Udc o Giacomo Biviano, Pd. 

Sabato il sindaco Giorgiann organizzerà un incontro pubblico con i cittadini.

Intanto, è pronta la convocazione di un nuovo consiglio comunale che dovrebbe tenersi lunedi’ 18 marzo. Tra gli argomenti da trattare il suolo pubblico e il piano spiagge.

FUGADINOTIZIE. Lipari&Comune, mercoledi’ vertice di maggioranza del centro sinistra. Invitati i bigultima modifica: 2013-03-11T08:59:46+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo