LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. I fratelli Biviano di “ferro”. Il comandante Vittorio Morace ha donato una tessera omaggio per tutta la famiglia. Sandro Biviano: tra speranze, attese e…

Lipari – La speranza dei fratelli Biviano in attesa della stamina. Nel contempo, continua la gara di solidarietà per aiutarli. Il comandante Vittorio Morace, presidente della società “Ustica Lines” ha donato una tessera omaggio per i viaggi in aliscafo per tutto il nucleo familiare.

sbivianogruppo5.jpg L’intervista a Sandro Biviano che parla anche bleonecane.jpgdella manifestazione che si sta preparando per Roma e anche del ricorso che dai suoi legali Desirè Sampognaro e Giulia Leone sarà presentato al giudice del lavoro del tribunale di Barcellona. E anche – purtroppo – dell’indifferenza della gente di Lipari.

biviano19062013.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/sandrobiviano19062013.wmv   ustica lines

http://www.bartolinoleone-eolie.it/sandrobiviano19062013.wmv

youtube.jpg http://www.youtube.com/watch?v=4UDoH4RY8JU&feature=youtu.be

biviano_19062013.jpg

 http://www.usticalines.it/

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. I fratelli Biviano di “ferro”. Il comandante Vittorio Morace ha donato una tessera omaggio per tutta la famiglia. Sandro Biviano: tra speranze, attese e…ultima modifica: 2013-06-19T17:24:15+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo