Il Canneto si ferma a Malfa

cannetosquadra1.JPGNella combuttutissima partita il Malfa supera per 2-1 il Canneto ed accede ai Play Off.
Come annunciato era facile aspettarsi che’ la squadra che vinceva l’incontro si qualificava per i play off anche se era facile attendersi il pareggio tra Filicudi e Monforte (a quest’ultima mancava un solo punto per raggiungere la promozione diretta) ma certamente nessuno si aspettava il colpo di coda del Vulcano che al comunale di Lipari (ricodiamo che’ la compagine Vulcanara e’ stata sfrattata dal proprio terreno di gioco) ha sconfitto l’Uscolo Pace ed ha consegnato il quarto posto al Malfa mentre per il quinto si attendera’ il risultato dello spareggio tra Uscolo Pace e Filicudi.
Per tornare alla partita di Malfa discreta e’ stata la prova degli uomini di mister Micola Merlo che dopo essere passati in svataggio nei primi minuti dell’incontro pareggiavano allo scadere con un eurogol di Torre M. Nella ripresa il Canneto indietreggiava pericolosamente in quanto, vuoi per la scarsa preparazione, vuoi per qualche importante assenza e vuoi per la voglia del Malfa di raggiungere l’obbiettivo, e pertanto il Malfa si faceva pericoloso senza pero’ impensierire piu’ di tanto il  portiere del Canneto. A mettere fine ai patemi della squadra del Malfa ci pensava l’arbitro che’ concedeva un dubbio rigore proprio allo scadere. A quel punto il Cannato si portavza disperatamente in avanti ma a dire il vero mancava sia il tempo che le forze e pertanto l’incontro si  concludeva sul 2-1 finale.
Certo, la delusione del Segretario Giardina e del Presedente Scaramozzino era tangibile ma e’ altrettanto vero che’ il “duo” ha fatto anche
piu’ del possibile per non fare scomparire la squadra raggingendo alle fine un onorevole settimo posto finale, appena ai margini della zona play off.

Il Canneto si ferma a Malfaultima modifica: 2009-05-04T08:40:19+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo