Vero&Falso

veroefalso.jpg-Alex D’Andrea, marito di Katherine Kelly Lang, dopo la lite con la moglie ha prenotato a Lipari. Bisogna stabilire se una colazione a base di cornetti caldi oppure una cena a base di insalata di totano locale.
-Monti dopo Berlusconi vuole mondare anche un politico eoliano. Ma mondare vuol dire: “munnari o mannari a dù paisi du munnu”?
-Luisa Corna, dopo aver visto la foto di Bossi nell’opera “Scissioni” di Giovanni Giardina, vuol conoscere di persona il maestro.
-Corona di origine siciliana, potrebbe chiedere i domiciliari ad Alicudi.
-Anna Oxa vuol dedicare una canzone all’ossidiana dopo una scivolata sulla pomice liparota.
-Marinai eoliani durante le ultime traversate leggono il libro “Tempesta”.
-Le prossime promozioni sul prodotti turistici eoliani parleranno di “prezzo consigliato” senza specificare da quale consiglio comunale.

 

Vero&Falsoultima modifica: 2013-01-31T05:48:48+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

COMUNI VIRTUOSI. Il “sindaco sceriffo”, “cosi’ caccio i lavativi”

confidential.jpgIl sindaco di Villafranca di Verona Mario Faccioli, ex missino, detesta i fanulloni e li licenzia in men che non si dica. E ben sei sono andati a casa. C’è chi aveva preso una tangente da 10 mila euro, chi usava i permessi per andare all’università invece che assistere un familiare malato come dichiarato.

Anche sull’Imu ha qualcosa da ridire. Ha rinunciato alla parte che spetta al Comune. Ha ridotto i mutui, gli assessori non hanno cellulari comunali, cosi’ come anche i dirigenti. Il sindaco e la sua squadra non hanno rimborsi spese, i giornali li leggono su internet. “E’ anche cosi’ che si fa per far quadrare i conti. In questo periodo di grande crisi i cittadini non possiamo spremerli come limoni…”

COMUNI VIRTUOSI. Il “sindaco sceriffo”, “cosi’ caccio i lavativi”ultima modifica: 2012-07-01T09:39:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo