Il cordoglio

lutto.pngAlla famiglia Munafò, alla cara Giovanna, comare di mia figlia Simona, a Livio suo compagno di classe a Laura compagna ed amica di Davide, ed a Cristina, a nome della mia famiglia porgo le più sentite condoglianze per la prematura, assurda dipartita del caro Bartolo, siamo vicini in questi momenti di tristezza, e siamo sempre vicini in qualsiasi momento.-
Bartolo, Santina, Simona e Davide Ferlazzo

Il cordoglioultima modifica: 2012-02-04T18:02:21+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto1.jpgCompagni di gioco, lunghe giornate estive, risate, scherzi e noi sordi alle urla delle nostre mamme che ci richiamavano a casa. Con te perdiamo un pezzo della nostra infanzia, pur fatta di poco, ma felice. Da oggi ci sentiamo piu’ soli. Ciao Bartolo.

Aldo, Marisa e Claudia Natoli

 

Il cordoglioultima modifica: 2012-02-03T08:59:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto.pngPersonalmente, e interpretando anche i sentimenti dei nostri associati, ci uniamo al dolore della famiglia Munafò per la perdita prematura dell’amico di tutti Bartolo, persona sempre attenta e presente nelle battaglie sociali di CITTADINANZATTIVA, socio sostenitore tesserato dal 2009; abbiamo perso un buon amico.

Addio Bartolo.
 
Benedetto Marcello Tedros
Il cordoglioultima modifica: 2012-02-02T11:39:05+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il Cordoglio

torioles.JPGdi Tommaso Orioles

E’ suonato il campanello stamattina, Jean Claude, immagino per bere un caffè insieme, ma già dall’espressione del suo volto capisco che invece deve trattarsi di qualcosa di serio e non piacevole.  “Hai saputo di Gianni” mi dice, ci ha lasciati stanotte. Un groppo alla gola e lacrime agli occhi. Sommerso da un torrente di ricordi sto cercando le parole per ricordare un amico ma non riesco, racchiudere Gianni in una frase ……… impossibile. Ciao Gianni, eterno fanciullo e gentiluomo d’altri tempi; Ti piangerò con Enzo, Roberta e tutti quelli che come me Ti volevano bene.

Il Cordoglioultima modifica: 2010-11-06T13:41:35+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo