Il cordoglio

lutto.pngA nome della Confraternita Maschile di Maria SS. Addolorata di Lipari, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Munafò, per la perdita dela carissmo Bartolo, siamo vicini in questi momenti di grandissimo dolore.

Il cordoglioultima modifica: 2012-02-04T18:12:43+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto1.jpgCon grande dolore abbiamo sentito anche in Australia la notizia della perdita dell’amico Bartolo Munafo. Grande uomo e amico di tutti.
Inviamo sentite condoglianze alla famiglia e con tristezza partecipiamo e siamo vicini alla famiglia Munafo, ricordando Bartolo per sempre nel nostro cuore.
Santino Trimboli, Nino Cincotta, Patrizia Urso e Franco Matarazzo

Il cordoglioultima modifica: 2012-02-03T11:59:52+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il cordoglio

lutto.pngVorrei stringermi con affetto alla famiglia di Bartolo e  in particolare al mio caro Amico Giovanni.
Un altro pezzo della mia vita eoliana che  vola via. Ricordo con piacere immenso gli “schiticchi” di Santa Margherita, dove Bartolo e & co, di qualche anno più grandi di noi, ci hanno cresciuti con ottimi consigli e buon….vino rosso. Che la terra ti sia lieve.

Giovanni Ferlazzo

Il cordoglioultima modifica: 2012-02-02T12:36:05+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Il Cordoglio

glogiusto.JPGdi Giansanto Lo Giusto

Oggi è stata una triste giornata da quando, stamattina, leggendo le notizie del giorno, ho appreso della morte di Gianni Silvestro, un amico, discreto ma sempre presente. Essere nel presente, godendo di ogni piccolo attimo, senza chiedersi perchè, è sempre stata la sua prerogativa. In quasi tutti i commenti che ho letto, Gianni viene definito una “persona per bene” e condivido in pieno questa definizione, nel suo più intrinseco significato, infatti il bene era la sua dimensione esistenziale, cosa rara in questo mondo sempre più disperatamente misero e cattivo.

Il Cordoglioultima modifica: 2010-11-06T19:16:07+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo