“IL NOTIZIARIO”, OGGI FESTEGGIA I 10 MESI DALLA NASCITA, CON L’ARRIVO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO E CON LE PAGINE VISIONATE CHE SONO 118.091. UN VERO E PROPRIO RECORD!!!!

1292519094.jpgCari lettori,

Oggi 10 agosto, è un giorno di Festa.

“Il Notiziario delle isole Eolie online”, “taglia” un traguardo di tutto rispetto: compie 10 mesi dalla sua nascita. Ed è stato “festeggiato” nel migliore dei modi, con l’arrivo alle Eolie del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che anche grazie a “Il Notiziario” ha avuto la risonanza nazionale.

Le foto dell’arrivo del Capo dello Stato a Stromboli sono state anche pubblicate dal “CORRIERE DELLA SERA”, il quotidiano numero uno d’Italia e dal “GIORNALE DI SICILIA”, il quotidiano piu’ letto nella nostra Regione.

Ci sono giorni in cui la nostra stampa avrebbe bisogno di piu’ spazi per gli aggiornamenti – specie in questi caldi giorni di agosto con le notizie che si accavallano l’una sull’altra. Il nostro “Giornale” e lo dimostra con i fatti, continua a dare spazio a tutti. Arrivano sempre di piu’ le lettere degli opinionisti sempre piu’ liberi di esprimere il loro punto di vista sulle cose che vanno e soprattutto che non vanno nelle isole, le segnalazioni, le indiscrezioni, le satire&pizzini e noi subito le buttiamo in…rete.

Felici come quando si fa un goal… Questa è libertà!!!

Precedenza assoluta alla libera lettura. “IL NOTIZIARIO” non è un giornale di qua o di là. E’ il nuovo sistema d’informazione regolarmente registrato in tribunale, al di fuori della legge della politica e dei piu’ forti, ma dentro la legge di Stato.

Siamo nati per essere letti, non per essere eletti. Siamo al servizio del giornalismo. La nostra specializzazione è scrivere ed ascoltare. La vostra pure…

Un’ultimo dato non trascurabile: ieri le visite sono state 764, le pagine visionate 1209. In 10 mesi le visite sono state 67.736 e le pagine “sfogliate” 118.091!!!! Un vero e proprio record!!!! Ieri “IL NOTIZIARIO” oltre che nelle Eolie e nel resto d’Italia è stato anche letto in Australia, Canada e Regno Unito. 

Buon Notiziario a tutti dal “Sole libero delle Eolie”.

“IL NOTIZIARIO”, OGGI FESTEGGIA I 10 MESI DALLA NASCITA, CON L’ARRIVO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO E CON LE PAGINE VISIONATE CHE SONO 118.091. UN VERO E PROPRIO RECORD!!!!ultima modifica: 2008-08-10T08:23:09+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo