Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno conferito incarico all’avv. Onofrio Natoli per la predisposizione degli atti e delle azioni legali per il recupero di crediti e di somme anticipate dll’Ente per conto terzi. Stanziata la somma di 3 mila euro.

Conferito incarico ad un avvocato di Palermo per la predisposizione degli atti e mbrunopiccola.jpgdelle relative azioni legali per il recupero del credito di € 35.574.95, vantato dal Comune di Lipari nei confronti del Sig. Asciuto Giuseppe di Palermo. oltre alia corresponsione degli interessi legali e rivalutazione monetaria sino al soddisfo, in forza della decisione del Cga di Palermo. Stanziata la somma di 1300 euro.

Affidato incarico all’avv. Francesco Leto di Barcellona. Stanziata la somma di 610 euro. Dovrà opporsi all’atto di appello alla commissione tributaria provinciale di Messina proposto da Serit Sicilia che chiede la riforma della sentenza emessa dalla Ctp.

Conferito incarico all’avv. Francesco Leto di Barcellona. Dovrà opporsi ai ricorsi presentati alla Commissione tributaria provinciale di Messina dalla società “Zinzolo Residence snc” e da Stagno D’Alcontres Ildedfonsa con i quali si chiede la sospensiva in attesa di pubblica udienza della cartella di pagamento relativa alla tassa rifiuti. Stanziata la somma di 1220 euro. 

Totò, e io pago…ultima modifica: 2011-05-23T10:20:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo