IL SENATORE D’ALIA INCONTRA GLI STUDENTI DI GIORNALISMO

520346435.JPGIl senatore Giampiero D’Alia (nella foto con il figlio Totò j.) incontrerà venerdì 26 settembre gli studenti di giornalismo dell’Università di Messina.

D’Alia, 42 anni, nativo di Lipari, dalle elezioni 2008 è presidente del gruppo parlamentare UDC, SVP e Autonomie, al Senato della Repubblica, membro della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, del Comitato Parlamentare per i procedimenti d’accusa e della commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi. 

Nel corso della conferenza, organizzata nell’aula Accademia Peloritana dei Pericolanti del Rettorato, il senatore ripercorrerà il suo cammino professionale, illustrando i passaggi più significativi della sua carriera politica e della sua esperienza come sottosegretario di Stato all’Interno. 

Gli studenti di giornalismo hanno già avuto modo di incontrare in precedenti occasioni esponenti del mondo diplomatico e dell’informazione, tra cui il direttore dell’Osservatorio Romano, Gianmaria Vian, il giornalista del Corriere della Sera, Francesco Verderami, il prefetto di Messina Francesco Alecci,  l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Ronald Spogli. 

IL SENATORE D’ALIA INCONTRA GLI STUDENTI DI GIORNALISMOultima modifica: 2008-09-23T14:07:22+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo