CONFIDENTIAL. Lipari&Comune, turno…ver…o

confidential.jpgLe ultime notizie arrivate dal Tribunale di Barcellona sempre più casa della giustizia degli eoliani lasciano intravedere che le previsioni di molti o pochi eoliani si sono avverate ed ormai i fatti si sommano. A viso aperto e senza anonimato. Mentre prima si pensava che un solo interruttore avrebbe acceso un solo faro oggi si inizia a capire che ci sono più fari e più interruttori accesi per far luce sulla quantità di casi che parlano con cartelline o raccoglitori o faldoni o fascicoli che vengono approvvigionate secondo una logica che può portare lontano o vicino. I tappi sono ormai di un sughero che inizia a crepare mentre le falle si allargano. Per correre ai ripari nel maggiore Comune eoliano si prepara un “turnover” nei vari uffici di piazza Mazzini e dintorni, mentre non si può più far finta di non vedere. Se é un caso “a prescindere” o una necessità per scindere accaduto&accadibile sarà la matrice politica passata o presente a giustificarlo agli isolani che sempre più allibiti notano che queste sono isole aperte sempre di più alla forza forestiera. “Rivoluzione negli uffici”, grida Crocetta alla Regione. “Rivoluzione negli uffici”, gridano i cittadini eoliani… Del resto, anche il nuovo piano anti-corruzione è chiaro. Senza alibi per sindaco e assessori.

CONFIDENTIAL. Lipari&Comune, turno…ver…oultima modifica: 2013-05-07T09:30:23+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Santa Marina Salina, gli atti della giunta Lo Schiavo

comunesmsalina.jpgSanta Marina Salina – La giunta comunale guidata dal sindaco Massimo Lo Schiavo ha deliberato l’acquisto di mezza pagina pubblicitaria sulla Guida Blu 2013 del Touring Club Italiano.

Determina per resistere dinanzi al TAR – Sezione di Catania – nel ricorso promosso dalla Ditta “Porto Bello” c/Comune. Conferito incarico legale all’avvocato Vincenzo Terenzio. Assegnata la risorsa.

Propsto ricorso presso la Commussione Tributaria di Messina avverso l’atto di pignoramento mobiliare della SERIT. Conferito incarico legale all’avvocato Vincenzo Terenzio. Assegnata la risorsa.

Approvata perizia di variante per il progetto per i lavori di recupero e rifunzionalizzazione del lungomare.

Determina per resistere dinanzi al TAR – Sezione di Catania – nel terzo e quarto ricorso per motivi aggiunti promossi dall’arch. Fabio Converti. Conferito incarico legale all’avvocato Claudio Rugolo. Assegnata la risorsa.

Approvata l’adozione dello schema del programma triennale delle opere pubbliche triennio 2013/2015.

Concesso contributo all’Istituto Comprensivo Isole Salina per il Viaggio d’istruzione 2012/2013.

Santa Marina Salina, gli atti della giunta Lo Schiavoultima modifica: 2013-04-22T08:48:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo