Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia. Lettera al dottor Sergio Gelardi dirigente della Regione

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia
 
Gentissimo Dott.Gelardi, apprendo con grandissima soddisfazione tramite il Notiziario delle Isole Eolie diretto dal Direttore Bartolino LEONE, che lei nella qualita’ di responsabile riguardante il Controllo urbanistico- edilizia, ha inviato una circolare sul ” Controlo dell’attivita’ Urbanistica – Edilizia, anche al Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni
 
In merito le dico che:

1) Da trenta anni circa esistono a Lipari 30 abitazioni che  non sono mai state acquisite e demolite da parte del Comune di Lipari.

2 ) Anche la mia ex Villetta abusiva ancora esistente in Via Balestrieri, gia’ da 30 anni doveva essere immessa al Patrimonio Comunale, ma la cosa incredibile e’ che pur essendo abusiva e’ stata messa in vendita in una asta fallimentare e vendita.

Di tutto cio’ ne sono perfettamente a conoscenza anche la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. che mesi orsono ha gia’ fatto sequestrare i vari fascicoli con la collaborazione del comando carabinieri di Lipari.

Ho scritto anche al Presidente della Repubblica Napolitano è ho anche avuto relativa risposta.

Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia. Lettera al dottor Sergio Gelardi dirigente della Regioneultima modifica: 2012-11-22T09:00:11+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo