INNOVAZIONE:DOMANI ARMAO PRESENTA WORKSHOP SU DIGITALIZZAZIONE DELLA PA

Un workshop nel campo della Societa’ dell’Informazione dal titolo “P.A. e Imprese verso la strategia europea dell’innovazione” si svolgera’ martedi 26 e mercoledi’ 27 ottobre a villa Malfitano. La presentazione ai giornalisti dell’evento da parte dell’assessore all’Economia, Gaetano Armao, avverra’ domani lunedi’ 25 ottobre alle ore 10.30 a villa Malfitano.

Il workshop e’ organizzato in collaborazione tra il dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica amministrazione e l’Innovazione tecnologica della Presidenza del consiglio dei Ministri e l’assessorato all’Economia della Regione Siciliana, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Governance e Assistenza Tecnica” per le quattro Regioni dell’Obiettivo Convergenza – Calabria, Campania, Puglia e Sicilia – cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

Nell’ambito del PON Governance e Assistenza tecnica FESR, il Dipartimento Digitalizzazione ed Innovazione Tecnologica, ricopre il ruolo di Organismo Intermedio per l’attuazione dell’ Obiettivo II.4 – Rafforzamento delle strutture operative e delle competenze nella Pubblica Amministrazione.

In attuazione di tale obiettivo il Dipartimento ha avviato il Progetto Operativo di Assistenza Tecnica sulla Societa’ dell’Informazione (POAT SI) con la missione di migliorare l’operativita’ delle strutture regionali preposte alla gestione e attuazione dei programmi e dei progetti in materia di Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC).

INNOVAZIONE:DOMANI ARMAO PRESENTA WORKSHOP SU DIGITALIZZAZIONE DELLA PAultima modifica: 2010-10-25T11:02:35+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo