ISOLE EOLIE HOTEL EOLIE BOOKING

Hotel Cincotta Panarea

Hotel Cincotta Panarea

Questa struttura si trova a 16 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato sulla cima di una scogliera, l’Hotel Cincotta di Panarea offre viste panoramiche sul Mar Mediterraneo e sulle isole vicine e vanta un’ampia terrazza solarium e una piscina ad acqua salata con getti idromassaggio.

Questo hotel presenta un tipico stile eoliano, con le caratteristiche pareti bianche sia all’interno che all’esterno e aree comuni impreziosite da tradizionali decorazioni di ispirazione mediterranea e arredi in legno.

Nelle giornate di sole, la prima colazione a buffet viene servita su una terrazza affacciata sul mare, mentre al ristorante in loco potrete gustare specialità della cucina locale e nazionale.

Tutte climatizzate, le camere presentano arredi funzionali e semplici, TV satellitare a schermo piatto, minibar, bagno interno con asciugacapelli e terrazza privata con sedie a sdraio e vista sul mare, sul giardino o su Panarea.

L’ Hotel Cincotta dista 100 metri dal porto di Panarea, che offre collegamenti con Milazzo, Messina e Palermo, e mette a vostra disposizione il trasporto gratuito dei bagagli da e per il porto.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Panarea! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Parliamo la tua lingua!

Hotel Cincotta è su Booking.com dal 21 apr 2011, e ha dato il benvenuto a più di 1.000 ospiti da allora.
Camere: 29

VEDI L’ OFFERTA

ISOLE EOLIE HOTEL EOLIE BOOKINGultima modifica: 2017-08-31T12:34:18+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo