L’ALTRA SICILIA, “MOMENTO STORICO…”

b234172f0dcc6d3953383cc93e92f693.jpgE’ arrivata l’occasione per i Siciliani di buona volontà di dimostrare con i fatti la loro voglia di cambiamento reale, di rinascita e finalmente di sviluppo della nostra Isola “Magnifica”.

Abbiamo da tempo sottolineato la necessità per il Popolo Siciliano di farsi carico dei destini della propria Terra senza delegare a nessun’altro, senza cercare il facile alibi della politica praticata, della svendita dei nostri interessi e delle nostre aspettative a persone che non siano poi impegnate alla rendicontazione del loro operato.

I risultati di quelle deleghe sono sotto gli occhi di tutti: degrado, disoccupazione, smarrimento fino allo stadio finale del disinteresse, pronti poi a recriminare per le occasioni che si perdono e che non ritornano facilmente.

L’Altra Sicilia è da tempo un pungolo per le coscienze, uno strumento di riflessione critica, un tentativo di risvegliare l’interesse verso la rinascita ed il riscatto socio-economico e politico della nostra Patria.

Oggi l’occasione delle dimissioni del Presidente della Regione Siciliana aprono l’orizzonte a quanto abbiamo da sempre propugnato: un ricambio nella gestione politica affinché le esigenze ed i bisogni del Popolo Siciliano vengano presi in considerazione e definitivamente risolti.

Il momento è storico e consente ai tanti che hanno da sempre portato avanti questi valori di mettere insieme le loro esperienze per dare alla Sicilia una nuova classe politica libera dai vincoli romani e da interessi di piccolo cabotaggio e disposta al sacrificio personale per il bene generale.

E’giunta l’ora di operare tutti insieme per costruire quella forza che ridarà dignità e valide rappresentanze al nostro Popolo.

Mettiamo da parte il vuoto delle parole e passiamo al CORAGGIO DEI FATTI.

L’ALTRA SICILIA, ASSOCIAZIONE SICILIANI NEL MONDO DI BRUXELLES

L’ALTRA SICILIA, “MOMENTO STORICO…”ultima modifica: 2008-01-29T18:57:02+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo