La Sicilia incrementa i voli per la Russia per la Summer 19

La Russia si conferma al centro dell’attenzione per le compagnie che puntano sulla Sicilia.

E così come aveva anticipato prima del suo debutto a Palermo, Pobeda Airlines, giovane compagnia low cost del gruppo Aeroflot, conferma che a partire da fine maggio porterà a 4 i voli settimanali tra Palermo e lo scalo moscovita di Vnukovo.

Secondo il sito Siciliainvolo, i voli, non ancora in vendita, passeranno da 2 a 4 la settimana e saranno operati di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Il collegamento Palermo-Mosca di Pobeda era stato inaugurato lo scorso 6 settembre e grazie all’impennata di vendite il vettore aveva richiesto alle autorità aeronautiche il permesso di prolungare l’operatività su Palermo anche durante la stagione invernale.

Inoltre, anche Alitalia coprirà la tratta Palermo-Mosca ma la compagnia italiana atterra a Semeret’evo (SVO). Per la prossima Summer, infatti, Alitalia ha confermato i voli da Catania e Palermo per Mosca e da Catania a San Pietroburgo.

Eolie in touch app

La guida turistica digitale a portata di mano utile ed indispensabile per il viaggiatore in libertà e per chi vive le Eolie – Installa GRATIS l’ applicazione direttamente da

Eolie in touch app  Eolie in touch google store app

Il “Notiziario” diventa “mobile” le notizie del nostro giornale si possono leggere sull’ app -Eolie in touch- tramite i feed Facebook e Twitter – clicca qui  
Recensita sul sito – app italiane –
 http://appitaliane.it/iphone-ipad/viaggi/eolie-in-touch-cmqacve.html

La Sicilia incrementa i voli per la Russia per la Summer 19ultima modifica: 2019-01-25T10:51:23+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo