Leni&Comune. Gli atti della giunta Gullo

rgullo1piccola.jpgLeni – La giunta municipale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha dato l’okey ai lavori di protezione e riipascimento della spiaggia di Rinella.

I Piani triennali 2012/2014 adottati dal consiglio comunale.

Per la visione cliccare sugli allegati:

Scarica questo file (Piano triennale delle dotazioni strumentali.pdf)Piano triennale delle dotazioni strumentali.pdfScarica questo file (Piano triennale delle valorizzazioni immobiliari.pdf)Piano triennale delle valorizzazioni immobiliari.pdfScarica questo file (Piano triennale opere pubbliche.pdf)Piano triennale opere pubbliche.pdfScarica questo file (Piano triennali beni culturali.pdf)Piano triennali beni culturali.pdfScarica questo file (Programma di incarico e di studio.pdf)Programma di incarico e di studio.pdf

 
 Liquidati emolumenti mese di Agosto 2012, ai bagnini assunti.
Leni&Comune. Gli atti della giunta Gulloultima modifica: 2012-09-07T09:29:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullopiccola.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha liquidato lo stato finale all’impresa Cincotta Simone per la realizzazione di una struttura panoramica da dibire ad attivita’ culturale ed iniziative turistiche all’interno del parco terramarino.

Ha modificato la determina dirigenziale n.52/11 del 22.03.2011, avente per oggetto: liquidazione competenze tecniche RUP relative ai lavori di Realizzazione di una struttura panoramica da adibire ad attivita’ culturale ed iniziative turistiche allo interno del Parco Terramarino.

Ha nominato la commissione di gara per i lavori di protezione e ripascimento della spiaggia di Rinella. Partecipazione alla procedura negoziata.

Ha liquidato la fattura relativa ai lavori di sistemazione della Via Danice a valle della Strada Provinciale.

Ha liquidato il canone di locazione e l’imposta di registrazione per lo anno 2011 per l’immobile adibito ad Uffico Postale.

Ha liquidato le competenze tecniche RUP relative ai lavori di realizzazione di una struttura panoramica da adibire ad attivita’ culturale ed iniziative turistiche all’interno del Parco Terramarino.

Ha approvato l’Impegno di spesa per acquisto password Polizia Giudiziaria modulistica on line aggiornata in tempo reale per 12 mesi.

Ha nominato la commisisone di gara per i lavori di ripristino del tratto della strada comunale Lingua dalla spiaggia sino al bivio.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-04-11T10:11:49+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo.jpgLeni – La giunta municipale presieduta dal sindaco Riccardo Gullo ha approvato lo schema di programma triennale dei lavori pubblici 2011/2013 ed elenco annuale dei lavori anno 2011.

Ha liquidato l’indennita’ di disagiata residenza delle farmacie rurali nelle isole minori anno 2009.

Ha liquidato le somme anticipate dal Comune di Malfa per la onvenzione del servizio di segreteria dal 01/07/2010 al 31/12/2010 e convenzione nucleo di valutazione.

Ha liquidato il compenso alla Banca Nuova per il servizio di tesoreria anno 2010.

Ha liquidato le fatture alla Ditta CELNETWORK S.R.L.

Ha proceduto alla nomina del referente della toponomastica per la realizzazzione dell’Archivio Nazionale degli Stradari e dei numeri Civici

Ha dato via libera al corso di formazione interno – Soddisfazione del Cliente nei servizi.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-03-18T19:26:47+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha avanzato la richiesta di proroga per l’attuazione del programma operativo inerente la definizione delle pratiche per il condono edilizio.

Ha approvato la quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzosa per il 1′ semestre 2011.

Ha liquidato le parcelle all’avvocato Claudio Rugolo per difendere ed assistere il Comune davanti al Tribunale di Lipari e di Barcellona (sezione lavoro), avverso i ricorsi presentato dai sigg. Cangemi e Rao Antonino.

Ha liquidato le quote associative all’Associazione Italiana dei Comuni, delle Provincie, delle Regioni e delle altre Comunità locali (A.I.C.C.R.E.).

Leni&Comuneultima modifica: 2011-02-26T10:15:01+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha approvato la perizia di variante relativa ai lavori di consolidamento del fronte roccioso e delle grotte antistanti la spiaggia di Rinella.

Ha liquidato le somme per il saldo competenze per la progettazione definitiva dell’ex mattatoio.

Ha liquidato le somme alla Mondoffice per acquisto di materiale per l’uffiico.

Ha liquidato il canone del servizio di gestione integrata all’ATO ME 5.

Ha liquidato per quota parte il tributo speciale e gli oneri concessori per il conferimento in discarica in Contrada Zuppa’ nel Comune di Mazzarra’.

Ha liquidato la fattura per i lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione. 

Leni&Comuneultima modifica: 2011-02-17T11:26:36+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo3.JPGLeni – La giunta comunale presieduta dal sindaco Riccardo Gullo ha liquidato le competenze tecniche relative al progetto per i lavori di manutenzione impianti di illuminazione.

Ha liquidato l’onorario professionale per le competenze della relazione geologica a supporto del progetto di recupero e valorizzazione del Frantoio.

Ha lliquidato la quota parte tributo speciale ed oneri concessori per conferimento in discarica in Contrada Zuppa’ nel Comune di Mazzarra’ – mese di Dicembre 2010.

Ha approvato la perizia di variante relativa ai lavori di consolidamento del fronte roccioso e delle grotte antistanti la spiaggia di Rinella.

Ha liquidato la fattura per buoni libro – Anno scolastico 2010/11.

Per il censimento generale della popolazione, delle abitazioni e per il censimento generale della industria e dei servizi, si è proceduto alla costituzione dell’ufficio comunale di censimento e alla nomina del referente tecnico comunale della rilevazione.

Ha approvato l’impegno di spesa per il servizio di assistenza, consulenza e manutenzione per il programma anagrafe collegamenti telematici – Isi Istatel – stato civile e protocollo informatico dallo studio K.S.R.L. per gli anni 2011 al 2013. 

Liquidazione di spesa per partecipazione e Patrocinio per settima edizione della manifestazione “Slow Food Valdemone”.

Liquidazione allo Ufficio di Ragioneria somme anticipate per il saldo competenze per la progettazione definitiva ex Mattatoio.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-02-06T16:09:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – La giunta guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha approvato la perizia di variante relativa ai lavori di consolidamento del fronte roccioso e delle grotte antistanti la spiaggia di Rinella.

Ha liquidato le competenze tecniche relative al progetto per i lavori di manutenzione impianti di illuminazione.

Ha liquidato l’onorario professionale per le competenze della relazione geologica a supporto del progetto di recupero e valorizzazione del Frantoio.

Ha lliquidato la quota parte tributo speciale ed oneri concessori per conferimento in discarica in Contrada Zuppa’ nel Comune di Mazzarra’ – mese di Dicembre 2010.

Ha liquidato il canone del servizio di gestione integrata per il mese di Dicembre per l’anno 2010 ATO ME 5.

Ha liquidato all’ufficio di ragioneria le somme anticipate per il saldo competenze per la progettazione definitiva dell’ex mattatoio.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-02-03T09:55:49+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo.jpgLeni – La giunta comunale, guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha approvato la perizia di variante ed assestamento somme e quadro ecomico definitivo per i lavori di ripristino e ristrutturazione di un tratto della via comunale Caserta dal centro abitato di Leni alla frazione Valdichiesa. 2′ Stralcio.

Ha approvato la perizia di assestamento somme e quadro economico definitivo per i lavori di realizzazione di una struttura panoramica da adibire ad attivita’ culturale ed iniziative turistiche allo interno del parco Terramarino.

Ha conferto un incarico per la redazione della relazione geologica riguardante il reticolo idrogeologico di Vallonazzo.

Ha conferto un incarico professionale per la redazione di V.A.S. Valutazione Ambientale Strategica e valutazione d’incidenza per il P.U.D.M. Piano di utilizzo delle aree demaniali.

Ha conferito un incarico per il frazionamento della strada comunale di accesso alla Contrada Balconi che dalla S.P.182 porta alla ex discarica.

Ha conferito un incarico professionale in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ha liquidato l’onorario Arch. Muglia per il collaudo tecnico amministrativo del Visitor Center.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-01-24T10:27:30+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo9.JPGLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha impegnato la somma per la fornitura dei buoni libro, del materiale didattico e per la fornitura di gas.

Ha impegnato la somma per l’indennità di missione e rimborso spese per gli amministratori comunali. 

Ha stanziato i quattrini per il progetto “I sapori al centro del Mediterraneo.

Ha impegnato la somma per l’assistenza e manutenzione del sito web del Comune.

Ha approvato un impegno di spesa per quote associative all’Associazione Nazionale Comuni Isole Minori .

Leni&Comuneultima modifica: 2011-01-14T17:19:03+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

befana4.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha conferto un incarico legale all’avvocatoto Claudio Rugolo del foro di Messina per resistere avverso l’atto di citazione promosso da Cangemi Rosa Maria, Carmela, Giuseppina, Salvatore Lucio, Sebastiana, Giuseppe e Stefano.

Ha proceduto alla Cessione volontaria di parte della particella 471 del foglio di mappa n.17, nell’ambito del progetto di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’ex mattatoio da destinare a biblioteca di quartiere e a centro territoriale per l’educazione.

Ha approvato gli obiettivi strategici predisposti dal Nucleo di Valutazione per l’anno 2010/2011.

Lo schema di regolamento per la riscossione diretta dei tributi comunali ICI e TARSU.

E ha concesso contributi all’Associazione Inter Club Salina Massimo Moratti e al festival Salina DocFest Edizione 2010.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-01-06T09:29:05+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

bnatale3.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha previsto l’albo collaudatori per l’affidamento di incarichi di collaudo, il cui importo stimato sia inferiore ad € 100.000, degli interventi finanziati aventi natura di lavori pubblici.

Ha previsto l’albo professionisti per l’affidamento di incarichi, il cui importo stimato sia inferiore a 100.000 euro.

Ha indetto un avviso pubblico  per la manifestazione per il conferimento di un incarico professionale per la relazione geologica relativa al reticolo idrografico di Vallonazzo.

Ha previsto l’intitolazione del raccordo viario di Rinella all’ex sindaco Bartolo Russo.

Ha indetto un avviso di conferimento di incarico professionale in materia di igiene e sicurezza pubblica.

Ha indetto un avviso di conferimento incarico professionale in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Leni&Comuneultima modifica: 2011-01-03T10:05:07+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – Al Comune sono state liquidate le spese per il trasporto scolastico a favore dei genitori degli alunni avente diritto.

Liquidata la spesa per il mantenimento di quattro anziani presso la casa di riposo “Maria SS. del Terzito” di Valdichiesa. 

Impegno di spesa per la fornitura dei buoni libro, materiale didattico in genere e per il trasporto alunni.

Liquidata la somma a favore dell’agente utilizzato per rinforzare l’ufficio di polizia municipale nel periodo 1-9-30-9-2010.

Liquidata la somma alla ditta Mondooffice srl per la fornitura di materiale occorrente per l’ufficio di segreteria del Comune.

Liquidata la somma per le missioni degli amministratori comunali.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-10-05T09:46:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – Al Comune liquidati i quattrini per la pubblicazione del giudizio di compatibilità ambientale ex art. 26 del D. Lgs. n.04/2008 e contestuale incidenza ambientale-Ripascimento spiaggia di Rinella alla G.U.R.S.-

Impegno spesa ed affidamento per la collocazione di un corrimano alla ditta Pirera Domenico.

Liquidati i quattrini per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica in C/da Zuppà nel Comune di Mazzarrà- mese di Luglio 2010.

Liquidati i quattrini per i lavori di completamento della struttura panoramica da adibire ad attività culturale ed iniziative turistiche.

Liquidati i lavori per la progettazione definitiva per i lavori di riqualificazione Area portuale.

Liquidati i quattrini per la progettazione definitiva per i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo di Leni dovuta al progettista Ing. Riccardo Rugolo.

 

Leni&Comuneultima modifica: 2010-09-22T17:54:55+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo9.JPGLeni – L’impresa Project di Brolo si è aggiudicata la gara per il recupero e il riattamento dell’antico percorso Mellardi. L’importo a base d’asta è di euro 88.388,11.

L’impresa Profas di Brolo si è aggiudicata i lavori per la manutenzione del reticolo idrografico a protezione della viabilità del centro abitato del Comune di Leni in località Vallonazzo. Spesa prevista euro 87 330,78.

La ditta Proietto Mileda di Aci S.Antonio si è aggiudiaata la gara per la manutenzione ordinaria del manto stradale di Via comunale Addolorata. La somma stanziata è stata di 30.870 euro.

La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha deliberato la cessione volontaria di parte della particella 471 del foglio di mappa n.17, nell’ambito del progetto di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dellex mattatoio da destinare a biblioteca di quartiere e a centro territoriale per l’educazione.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-09-08T09:20:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha nominato il R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) per i nuovi interventi inseriti nel Piano Triennale OO.PP. 2010-2012.

La Ditta PAPERO’ s.a.s. di Donato Giuseppe ha presentato ricorso avverso l’ordinanza sindacale n.11 del 30/06/2010. Emesso provvedimento di diniego.

Ha deliberato lavori di installazione di nuovi punti luce (Ampliamento P.I.). L’autorizzazione dell’affidamento lavori avverrà tramite trattativa privata.

Ha deliberato interventi di derattizzazione, demuscazione del Territorio. L’autorizzazione affidamento è avvenuta tramite trattativa privata.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-08-28T18:15:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – La giunta municipale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha dato l’ok per le manifestazione d’interesse per il conferimento di un incarico di collaudo statico per i lavori di “Realizzazione di una struttura panoramica da adibire ad attività culturale ed iniziative turistiche all’interno del Parco Terramarino.

Ha approvato la manutenzione del reticolo idrografico a protezione della viabilità in località Vallonazzo.

Ha dato via libera ai lavori di installazione di nuovi punti luce con autorizzazione dell’affidamento lavori tramite trattativa privata.

Ha previsto interventi di derattizzazione, demuscazione del Territorio con autorizzazione affidamento tramite trattativa privata.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-07-27T09:48:23+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo.jpgLeni – La giunta municipale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha deliberato i lavori per la manutenzione ordinaria del manto stradale di via comunale Addolorata.

Indetto un bando di gara di Pubblico Incanto per i lavori di “Recupero e/o riattamento dell’antico percorso Mellardi”.

Indetto un bando di gara di Pubblico Incanto relativo ai lavori di “Manutenzione del reticolo idrografico a protezione della viabilità del centro abitato del Comune di Leni, località Vallonazzo”.

Sono stati attivati i laboratori teatrali e musicali per ragazzi dagli 11 ai 17 anni presso il Centro Culturale di Rinella. Si svolgono dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-07-08T10:51:06+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni1.jpgLeni – La giunta comunale presieduta dal sindaco Riccardo Gullo ha liquidato la parcella all’avv. Claudio Rugolo per difendere ed assistere il Comune davanti al Consiglio di Giustizia amministrative di Palermo, nell’appello promosso dai sigg. Grasso.

Ha proceduto all’impegno di spesa e all’affidamento mediante trattativa privata per l’acquisto di computers per l’ufficio ragioneria.

Ha proceduto alla iconferma e nomina dei procedimenti amministrativi ai dipendenti Rao R. e Zampetti P.

Ha liquidato le somme anticipate dal Comune di Malfa per convenzione servizio di segreteria

Ha liquidato la parcella al revisore dei conti anno 2009

 

Leni&Comuneultima modifica: 2010-06-30T10:36:47+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune.

comuneleni1.jpgLeni – Al Comune è stata liquidata la parcella all’avvocato Claudio Rugolo per difendere e assistere l’ente davanti al tar di Catania nel ricorso presentato da Gaetano Saltalamacchia.

Liquidate le fatture alla Siremar per il trasporto dgli alunni durante l’anno scolastico 2009-2010.

Liquidate le indennità di missione al sindaco Riccardo Gullo.

Impegnati i quattrini per le indennità di missione e rimborso spese agli amministratori comunali.

Impegnati i quattrini per la fornitura di buoni libro, materiale didattico in genere e per trasporto alunni.

Leni&Comune.ultima modifica: 2010-06-16T10:20:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha proceduto a liquidare all’ing. Antonino Sutera il saldo per il rilievo topografico per la progettazione relativa al consolidamento del fronte roccioso.

Liquidati i quattrini per la pubblicazione dell’estratto bando di gara per il consolidamento costone roccioso-alla Pubblikompass, Ediservice, Centonove s.p.a.

Ha impegnato i quattrini per l’acquisto del materiale vario per la pulizia e la manutenzione del parco terramarino di Leni.

Ha stanziato i quattrini per la realizzazione della rete idrica nel tratto della Via Mellardi.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-06-09T10:07:29+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni1.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha conferito un incarico legale per udienza davanti al tribunale Amministrativo Regionale – Sezione di Catania. Per opposizione avverso il ricorso presentato dal Sig. Cassone Rosario.

Ha concesso un contributo al Comitato “Leni in Piazza” per la manifestazione 1° Maggio 2010.

Ha liquidato la parcella all’avv. Claudio Rugolo per difendere ed assistere il Comune davanti al Consiglio di Giustizia amministrative di Palermo nell’appello promosso dai sigg. Grasso.

Liquidato onorario professionale per l’attività di supporto al rup dei lavori di arredo Urbano e miglioramento funzionale di strade e piazze del Comune di Leni.  1° Stralcio Funzionale.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-05-03T20:45:24+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo7.JPGLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha avviato l’indizione delle procedure selettive per l’assunzione  di 2 unità a tempo determinato categoria B1 bagnino addetto al servizio di vigilanza e salvataggio nella spiaggia di Rinella, per mesi 2 con decorrenza 1 luglio 2010.

Al Comune è stato predisposto un Intervento economico in favore di anziani ultrasessantacinquenni soli in condizione di indigenza

Liquidate le fatture al Citis (Consorzio intercounale trasporti isola Salina) per il trasporto scolastico durante l’anno scolastico 2009-2010.

Liquidate le fatture alla società Ustica Lines per trasporto scolastico durante l’anno scolastico 2009-2010.

 

Leni&Comuneultima modifica: 2010-04-27T09:16:35+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni1.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha incaricato l’ing. Vito Leto in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ha proceduto anche all’affidamento della fornitura di catene per il pontile aliscafi.

Ha deliberato un impegno di spesa e all’affidamento del servizio di fornitura carburante per mesi due alla ditta Taranto Francesco.

Ha liquidato il canone di locazione ed imposta di registrazione per l’Ufffico postale relativo ai mesi: gennaio, febbraio e marzo 2010.

 anotiziariopubblicita1.jpg

 

 

Leni&Comuneultima modifica: 2010-04-19T17:27:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo8.JPGLeni – Il sindaco Riccardo Gullo ha affidato all’ing. Vito Leto, di Barcellona, l’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione e per la revisione e l’aggiornamento del documento di valutazione dei rischi. Prevista la spesa di di Euro 4.896,00.

Approvato l’intervento economico in favore di anziani ultrasessantacinquenni soli in condizione di indigenza.
Impegnate le somme per indennità di missione e rimborso spese agli amministratori comunali.
Al Comune liquidate le somme per il contributo a sostegno degli inquilini per l’anno 2007.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-04-12T09:32:28+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

rgullo9.JPGLeni – La giunta municipale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha approvato lo schema del programma triennale dei lavori pubblici 2010/2012, l’elenco annuale dei lavori pubblici 2010/2012, e l’elenco annuale dei lavori.

Ha anche deciso di elevare le ore di lavoro al personale con contratto privato quinquennale febbraio – marzo 2010.

Ha approvato il progetto per la ristrutturazione e la rifunzionalizzazione dell’ex mattatoio da destinare a biblioteca di quartiere e a centro territoriale per l’educazione.

Ha deciso la riutilizzazione dei residuidei  mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti e la nomina del progettista.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-04-08T09:53:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni1.jpgLeni – Si avvisa che nel bando di gara di pubblico incanto riguardante i lavori di “Consolidamento del Fronte bpasqua66.jpgRoccioso e delle Grotte antistanti la Spiaggia di Rinella”, la data del 16.04.2010 indicata per la celebrazione della gara, a causa del ritardo postale per la consegna del plico alla GURS dell’estratto di gara,  è spostata al 20.04.2010, pertanto il punto 7 del bando, TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE, viene così modificato: Termine: entro le ore 10.00 del giorno 20 del mese di APRILE, anno 2010; Apertura offerte: giorno 20 Aprile 2010 alle ore 11.00 e seguenti. Si chiarisce, altresì, che il punto 3.3 dello stesso bando va interpretato nel modo seguente: Importo complessivo progettuale: Euro 400.000,00 (Quattrocentomila/00); IMPORTO A BASE D’ASTA (compreso oneri per la sicurezza): Euro 211.962,90.

Al Comune vi è stato l’Impegno spesa per indagini geognostiche per i lavori di realizzazione di una struttura panoramica.

Approvato il progetto di restauro conservativo del fabbricato sito nella frazione di Rinella Vico San Gaetano. Si è trattato in particolare della  variante.

Al Comune vi è stato anche un Impegno di spesa e l’affidamento dell’incarico per la fornitura di materiale per l’ufficio.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-03-30T11:05:50+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

comuneleni.jpgLeni – La giunta municipale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha approvato il programma operativo per l’ottimizzazione del servizio di riscossione e recupero tributi – Anno 2009.

Via libera ai lavori di arredo urbano e miglioramento funzionale di strade e piazze. Approvata la perizia di assestamento somme.

Quantificate le somme non soggette ad esecuzione forzosa. Riguardano il 1° semestre 2010.

La giunta comunale ha anche proceduto all’elevazione delle ore di lavoro al personale con contratto privato quinquennale anno 2010.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-03-26T10:45:11+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Leni&Comune

griccardopiccola.jpgLeni – La giunta municipale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha indetto un bando di gara per i lavori di consolidamento del fronte roccioso e delle grotte antistanti la spiaggia di Rinella. L’importo è di 400 mila euro. Le ditte interessate dovranno far pervenire le offerte entro le ore 10.00 del giorno 16 del mese aprile 2010.

Al via la manutenzione ordinaria dei due campi da tennis con annessi spogliatoi e limitrofo parco giuochi per bambini.

Deliberate indagini geognostiche per i lavori di realizzazione di una struttura panoramica

Al via i lavori di intervento urgente per la riparazione del tubo adduzione innesto navi cisterne.

Leni&Comuneultima modifica: 2010-03-25T09:27:34+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo