Leni, i cc arrestano due turisti per detenzione di sostanze stupefacenti

gstefani2.JPGLeni – Ieri notte nella frazione Rinella i carabinieri della stazione di Santa Marina Salina, al comando del luogotenente Gimmi Stefani, nel corso dei servizi preventivi finalizzati ad arginare il traffico di sostanze stupefacenti che, specialmente nel periodo estivo tende a manifestarsi in modo più consistente nell’arcipelago eoliano, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di produzione, traffico e detenzione illecita Giuseppe Naimo, 35 anni,originario di Palermo e residente a Messina, celibe, banconista e Valeria Vitetta, 25 anni, di Reggio Calabria, nubile, impiegata.

L’atteggiamento sospetto dei suddetti, presenti da qualche giorno in quella piccola località, non era passato inosservato ai carabinieri che effettuavano una perquisizione domiciliare nella camera occupata dai due presso una struttura ricettiva della località balneare. I sospetti si dimostravano fondati. Infatti i militari rinvenivano occultati nel suppellettili n. 2 sacchetti in nylon contenenti rispettivamente gr. 53 e gr. 12 di marijuana e la somma in contante di €. 2150,00 ritenuta provento illecito, il tutto sottoposto sotto sequestro.

I due turisti, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giduiziaria sono stati accompagnati in regime degli arresti domiciliari presso la citata struttura ricettiva.

Leni, i cc arrestano due turisti per detenzione di sostanze stupefacentiultima modifica: 2010-07-27T14:04:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo