Leni, i provvedimenti della giunta Gullo

rgullopiccola.jpgLeni – La giunta muniicpla eguidata dal sindaco Riccardo Gullo ha liquidato la fattura per buoni libro- Anno scolastico 2011/12.

Ha liquidato la fattura a favore della ditta EDK Editore s.r.l. per spese di ufficio.

Ha lliquidato le quote associative alla Associazione Italiana dei Comuni, delle Provincie, delle Regioni e delle altre Comunita’ locali (A.I.C.C.R.E.).

Ha liquidato la parcella all’avv. Claudio Rugolo per difendere ed assistere il Comune davanti al Tar di Catania per l’annullamento previa sospensione della determinazione 195/2011 e per risarcimento danni avverso il ricorso presentato dalle sigg.re Grasso.

Ha liquidato la spesa per il servizio di assistenza, consulenza e manutenzione sui programmi di segreteria e demografici forniti dallo Studio K S.r.l. per lo anno 2012.

Ha impegnato la spesa per il contributo al Comitato Leni in Piazza in occasione della manifestazione “Carnevale di Leni 2012” ed approvazione preventivo per la realizzazione della manifestazione carnevalesca a favore dei bambini.

Ha liquidato le somme per l’attuazione dei progetti obiettivo anno 2011 – Settore Amministrativo Piano di Zona per il Distretto Socio Sanitario 25 delle Isole Eolie in attuazione alla Legge-quadro n.328 del 8.11.2000 – II Triennio.

Leni, i provvedimenti della giunta Gulloultima modifica: 2012-03-19T10:01:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo