Leni, i provvedimenti della giunta Gullo

rgullopiccola1.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha previsto interventi di derattizzazione.

Ha emesso l’ordinanza prevenzione incendi anno 2012.

Ha potenziato il servizio di polizia locale in occasione del periodo estivo fino al al 31.08.2012.

Ha concesso un contributo al Comitato Leni in Piazza in occasione della manifestazione a “Tavuliata di San Giuseppe”.

Ha partecipato all’asta giudiziaria, relativa alla procedura fallimentare della Publisicula s.r.l. di Palermo, per acquisto libri.

Al dipendente Rao Antonino ha trasformato il rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno.

Per il rinnovo abbonamento, ha liquidato l’Ancitel Banca dati P.R.A accesso tramite servizi telematici ancitel per il servizio della Polizia Municipale anno 2012.

Ha liquidato la ditta Leni Costruzioni s.r.l. relativa ai lavori di manutenzione ordinaria e sistemazione esterna dello immobile denominato Casa del Pellegrino.

Ha liquidato la Ge.MI.SO. Impianti di Lopes Giuseppe Marcello relativa ai lavori di Manutenzione impianti in alcuni edifici e vie Comunali.

Ha approvato il preventivo per l’installazione di un avviatore diretto nel serbatoio idrico ubicato nella S.P. 182 (angolo via Danice) e per lo smontaggio e rimontaggio di due elettropompe nel serbatoio di accumulo di Rinella

Per nterventi urgenti per il rifacimento alcuni tratti della rete idrica comunale incaricata la Ditta Scafidi Antonino.

Ha affidato un incarico professionale per il controllo delle acque reflue dei fanghi di depurazione dello impianto di trattamento idonietà autobotte per il trasporto delle acque – Laboratoiro analisi Filippo Genovese.

Leni, i provvedimenti della giunta Gulloultima modifica: 2012-07-24T10:33:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo