Lipari, a Valle Muria si è ancorato “Reborn”, lusso senza confini

reborn1.jpgLipari – A Valla Muria avvistato, il mega yacht “Reborn”, ovvero lusso senza confini.

Lungo 76 metri, costruito nell’ormai lontano 1999 nei cantieri navali Amels e ristrutturato nel 2010.
Lo yacht si presenta come un vero e proprio complesso ricettivo di lusso galleggiante, offrendo ai suoi fortunati ospiti spazio e comfort a volontà.

I comfort presenti a bordo sono inimmaginabili, in grado di soddisfare anche i più esigenti, regalando loro un’atmosfera di grande sfarzo. Diverse aree sono state concepite per intrattenere al meglio gli ospiti, come la sala cinema, la sala teatro, il centro benessere e l’incantevole beach club, composto da una piccola spiaggia privata “a scomparsa”, una piscina d’acqua dolce o salata a seconda dei gusti ed una grande zona solarium con tanto di zona bar.

Lo scafo dello yacht di lusso Reborn è in acciaio, con sovrastruttura in alluminio e ponti in teak marino; la sua estetica gli permette di guadagnarsi una scena considerevole anche nei porti più chic del pianeta.
Lo stile contemporaneo degli arredamenti, la qualità e la clinica attenzione riservata ad ogni minimo dettaglio che lo compone, rendono lo yacht di lusso Reborn come uno dei più lussuosi del pianeta; dentro c’è spazio a volontà per accogliere fino a 40 persone.

Lipari, a Valle Muria si è ancorato “Reborn”, lusso senza confiniultima modifica: 2011-08-13T18:41:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo