Lipari, altro che Fontana di Trevi. Spettacolo a Marina Lunga…

fontana1.JPGLipari – Anche l’isola ha la sua…spettacolare fontana. Stamane per 15 minuti è stata ammirata in prossimità della caserma dei vigili del fuoco. A causa della rottura della nuova condotta idrica, vi è stata una impressionante fuoriuscita di acqua che ha letteralmente allagato la strada limitrofa di Marina Lunga. Tutto questo tra la meraviglia degli automobilisti in transito. A dare l’allarme sono stati i vigili del fuoco e dopo 15 minuti si è proceduto a bloccare l’erogazione idrica. Ora la ditta che sta effettuando la sostituzione della stessa rete idrica, dovrà anche riparare il guasto. Intanto, altro che fontana di Trevi…

 

di Silvia Carbonefontana.JPG

Forse stavano facendo una prova per le fontane d’acqua da installare a Piazza Mazzini… Sicuramente l’effetto è spettacolare, ma costoso!! Da circa 20 minuti un potente zampillo fuoriesce dalla tubatura (oggetto proprio ieri di intervento da parte di operai) proprio davanti all’ingresso dei Vigili del Fuoco a Bagnamare.
Si aspettano i tecnici del Comune.
Lipari, altro che Fontana di Trevi. Spettacolo a Marina Lunga…ultima modifica: 2012-02-18T10:12:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo