Lipari&Artigiani. Il presidente Pellegrino ritira le dimissioni ed è pronto a “battagliare”

fpellegrinopiccola.jpgLipari – Ritira le dimissioni ed è pronto a “battagliare” per il Consorzio degli Artigiani. Il presidente Fulvio Pellegrino, sollecitato a piu’ non posso dai soci, è tornato a mettersi a disposizione ed ha annunciato una serie di iniziative per portare a compimento il progetto che interessa gli artigiani.

Il presidente Pellegrino è anche polemico con il sindaco Marco Giorgianni “fino ad ora – ha affermato – non sono stato coinvolto nelle iniziative che sta portando avanti la sua giunta e che interessano la categoria. Addirittura sono stato contattato telefonicaente dal commissario Luigi Pelaggi e mi ha detto di essere rimasto meravigliato perchè non avevo partecipato ad una precedente riunione. Lo stesso Pelaggi mi ha riferito che prossimamente si terrà una nuova riunione e mi inviterà personalmente. Questa è la realtà…”. 

Lipari&Artigiani. Il presidente Pellegrino ritira le dimissioni ed è pronto a “battagliare”ultima modifica: 2012-11-21T07:51:23+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo