Lipari&Artigiani. Lo sfogo dell’ex presidente degli artigiani Fulvio Pellegrino, candidato al consiglio nella lista “Nuovo Giorno”

fpellegrinopiccola.jpgdi Fulvio Pellegrino

Ho sentito l’intervista del sindaco Marco Giorgianni e debbo complimentarmi per le sue belle parole riguardo gli artigiani di serie a e quelli di terza categoria e giustificandosi che c’è un po’ di nervosismo. No caro signor sindaco c’è favoritismo. Io non sono d’accordo che in localita’ Candali, lei non sapeva nulla invece ritengo che lei era a conoscenza.  Lei caro signor sindaco sa benissimo che non si poteva rilasciare nessuna autorizzazione. Per lei è normale rilasciare una autorizzazione?

Perchè la vecchia amministrazione non l’ha rilasciata? Forse c’e’ stata una cambiale per qualche assesore in campagna elettorale? Come la chiamiamo? Non e’ una concessione? Non e’ una autorizzazione? E’ allora cos’è un decoro per Candali  fare muri di recinzione, battuto quasi per tutta l’area? Chissà se ci sono anchè piastrelle a terra per fare un capannone abusivo? Chissà se esisteva una cisterna per fare vasche per ricovero imbarcazioni? Non voglio andare avanti potrei scrivere tante cose. Lei caro signor Sindaco dica la verità. Lei sa tutto. Forse piu’ di me. Sono orgoglioso della mie decisione perchè non credo piu’ a queste isole. Se uil buongiorno si vede dal mattino non avranno un futuro, visto che esiste sempre il favoritismo e lei sa di chi sto parlando. Mi riferisco agli artigiani che subiscono ingiustizzie giorno per giorno.  E ancora potremmo parlare dei lavori plublici. Controllore e controllato. Chi controlla la posta e i cottimi? E mi fermo. Viva la legalità quella che lei ha predicato dai balconi….

Lipari&Artigiani. Lo sfogo dell’ex presidente degli artigiani Fulvio Pellegrino, candidato al consiglio nella lista “Nuovo Giorno”ultima modifica: 2012-08-01T17:23:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo