Lipari&calcio a 5 femminile, la Ludica parte con il piede giusto. Sconfitta in casa per Lo Schiavo e c.

di Carmelo Sparacino

ludicafemminile.jpgCsd Ludica Lipari – Pol. Monfortese 11 a 4.ludicafemminile1.JPG

Marcatori: quattro reti Wijayratne, 2 Portelli, 2 Iannello, Severi, Basile e Guarnuto.

Il punto sul torneo di Serie C2 calcio a 5 maschile di Andrea Dieli

Tutto immutato nel Girone C della Serie C2, dove ha riposato la capolista Mascalucia C5 che rimane in vetta a 41 punti,vince lo Sporting Peloro Messina di Lombardo al 2° posto a 39 punti, tre punti pesantissimi per i peloritani dalla difficile trasferta eoliana, vince sul difficile campo della Ludica Lipari di Carmelo Sparacino, addirittura in vantaggio la formazione eoliana nel 1° tempo 3-1 grazie alla doppietta di Daniele Pellegrino e alla rete di Giuseppe Lo Schiavo; nella ripresa ospiti in pressing che riescono a rimontare e a mantenere la seconda piazza grazie alle doppiette di Bruno e Randazzo e alle reti di Coppolino e Spuria, inutile la rete locale di Rosi.
Terzo posto a 38 punti per l’Atletico Villafranca di Picciolo che vince il derby contro il Meri’ per 5-1 al Santino La Rosa, grazie alla doppietta di Giuffrida e alle reti di Miragliotta,Lombardo e Smedile.
Lo Sport C. Peloritana del Presidente D’urso al 4° posto a 33 punti vince in casa 10-1 contro il Cstroreale di Marco Monaco grazie alle doppiette di Pancaldo, Scucchia, Cento e Consolo, goal di Nocera e D’Urso!!!
La Zona Play-Off ingarbugliata in quanto frenano l’Asd Meri’ come detto e La Madonnina Belpasso ferme a 23 punti, La Madonnina sconfitta ad Acireale 4-3,il risultato del Palavolcan ,a favore dei granata del Pgs Trinacria di Ferlito avanti 4-1 gia’ nel 1° tempo grazie alle reti di La Rosa,Vasta,Monasteri e Ranieri per gli acesi, accorcia Campanello per gli ospiti; nella ripresa la doppietta di Puleo per i belpassesi.
Sege il Pgs Trinacria a 22 punti, dietro incalzano l’Euroclub Italia di Filippo Gugliotta a 21 punti che passa al Palasport di San Giovanni La Punta, 6-4 a domicilio i casa della Futsal Puntese di Carmelo Strano; Juvenilia Mascalucia di Cristiano Ereddia pure a 21 punti che vince in casa al Palazzetto contro lo Sporting Viagrande grazie alle reti del bomber Iudica e di Lauria. Terza Vittoria di fila per la squadra di Mister Ereddia che battono un ottimo Sporting in vantaggio per tutto il primo tempo. Padroni di casa che tentano in tutti i modi di pareggiare ma il portiere ospite si supera per ben 4 volte sul Bomber Iudica, che dopo due pali riesce a siglare l’1 a 1. Per la Juvenilia é troppo importante la vittoria che giunge solo negli ultimi secondi grazie a Capitan Lauria, lesto a spingere in rete un tiro libero ribattuto dal portiere ospite. Il tutto sotto gli occhi della Capolista che oggi riposava e presente al Palazzetto di Mascalucia. E sabato prossimo la festa del Derby da non perdere.!

Lipari&calcio a 5 femminile, la Ludica parte con il piede giusto. Sconfitta in casa per Lo Schiavo e c.ultima modifica: 2013-01-13T19:29:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo