Lipari&candidati a sindaco

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Tutta la mia stima e gratitudine alla dottoressa Mimma Sparacino. Ma un antichissimo proverbio Eoliano dice (e se ne deve sempre ricordare) che le galline senza GALLO fanno le uova chiare!!!! A buon intenditor poche parole!!
A parte tutto faccio i miei migliori auguri alla dottoressa Sparacino per il coraggio dimostrato.

Lipari&candidati a sindacoultima modifica: 2011-09-11T08:45:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&candidati a sindaco

asabatinipiccolasenzaocchiali.jpgdi Adolfo Sabatini*

Ho condiviso con l’amico Sergio La Cava, avendo giocato insieme a pallacanestro, la coesione che una squadra  deve trovare tra i diversi elementi che la compongono, per poter raggiungere buoni risultati. E’ quindi con grande piacere ed apprezzamento che leggo la nota che ha inviato ai giornali on-line, nella quale traspare chiaramente la voglia, che io personalmente condivido, di affrontare le prossime elezioni del Sindaco delle Isole Eolie (è esclusa ovviamente Salina) per portare PECE e benessere in questo paese (riporto testualmente).
Ho scritto Sindaco delle Eolie, perchè spero che il prossimo candidato eletto sia il Sindaco di TUTTI,  e non il Sindaco di Lipari o di Vulcano. Anch’io mi auguro che il prossimo canditato sia veramente condiviso da una base ampia e serena, libera da condizionamenti e divisioni derivanti  solo dal rancore personale e non da  pseudo divisioni ideologiche, scusa tirata in ballo solo per nascondere il vero motivo per cui si discrimina un candidato. Rinunciare ai piccoli privilegi personali in favore della collettività, è questo il requisito che a mio avviso devono avere gli appartenenti all’auspicato gruppo moderato che l’amico Segio La Cava spera si possa formare.

*Consigliere comunale Nuovo Giorno

Lipari&candidati a sindacoultima modifica: 2011-02-11T06:11:07+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&candidati a sindaco

SLACAVA.JPGCaro direttore,

le scrivo solo per mettere a fuoco la verità,come sempre ho cercato di fare nei miei pochissimi interventi sul suo giornale on-line. Essendo cominciato il totonomi e prevedendo che questo esercizio di puro pettegolezzo durerà a lungo, mi vedo costretto a invitarla a pubblicare notizie solo se verificate. Il sottoscritto non ha mai pensato ad “autocanditature” di sorta in quanto convinto sostenitore del “gioco di squadra” e, precisamente intendo che qualunque candidatura deve partire da una ampia base e essere condivisa e suggerita. Proprio per questo ritengo doveroso che nessuna “benedizione” mi farà propendere per autocandidature, convinto come sono, che seppur autorevoli le benedizioni non danno consensi. Le uniche benedizioni che valgono per me son quelle di un gruppo moderato che vuole portare PACE e benessere in questo paese e, in grado di esprimere un nome gradito ai più con le caratteristiche di cui sopra che le anticipo non sarà con buona probabilità il mio. Resto comunque molto interessato alle vicende del paese in cui vivo e lavoro al fianco di qualunque candidato risponda ai requisiti suesposti Grazie

Sergio la Cava

Lipari&candidati a sindacoultima modifica: 2011-02-10T16:34:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo