Lipari&candidati sindaco

asidotipiccola.jpgCaro Direttore,

eccomi qui. Ho letto solo adesso il tuo articolo. Dire che sono intenzionato a candidarmi a Sindaco penso che sia una parola grossa. Molti politici fino a stamani mi hanno chiesto se la mia intenzione e’ candidarmi alla sindacatura.

Ritengo che essere la persona che ha costituito un Gruppo su face book indicando un titolo che potrebbe essere uno slogan elettorale non debba portare fuori strada. Vi dico la verità in quanto io non ho nulla da nascondere e non ho nessun remore a dirà la mia.

Penso che entrare in competizione con i nomi fin qui rappresentati e riportati sull’articolo di Bartolino non sia molto difficile.

 Quindi risposta se ne ravvisassi la necessità e l’interesse della gente potrei anche essere tentato e quindi non “intenzionato” come riporti tu sull’articolo di oggi.

Se un gruppo apolitico identificasse nella mia persona un possibile candidato a Sindaco ed attorno a me ci fossero persone competenti e qualificate e amanti delle isole ripeto potrei essere tentato. Ma al momento non ravviso questo interesse solo invidie di alcuni che avendo visto che il gruppo non e’ una cosa virtuale intenderebbero scomporlo.

Invito tutti gli iscritti (ad oggi 543) di non cadere nel tranello.

Nella vita ho sempre colto le sfide. Con questo sono cosciente di non essere un politico e questi discorsi li lascio fare al momento a chi lo fa per mestiere e di riflesso a voi giornalisti che riportare le vostre sensazioni.

Ho messo la faccia in questo gruppo e vi confesso con molta trasparenza, e chi mi conosce bene lo sa bene, che sono sincero amo il mio paese e la mia gente e vorrei che mio figlio crescesse sereno nel paese che IO come VOI ama.

Solo questo…..

Un saluto Angelo Sidoti

Lipari&candidati sindacoultima modifica: 2011-09-27T17:15:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&candidati sindaco

msparacino1.JPGLipari – La dottoressa Mimma Sparacino è pronta a candidarsi a sindaco del maggior Comune delle Eolie? Addirittura, lo potrebbe fare con una lista civica di sole donne. Stamane “gran passerella” – da “piccola-grande protagonista – al cambio di guardia tra i comandanti di porto Donato-Bonaccorso.

Se son rose fioriranno…

Lipari&candidati sindacoultima modifica: 2011-09-10T17:22:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&candidati sindaco

asiragusamerlino1.JPGLipari – L’on. Alessandra Siragusa, deputato nazionale Pd, “benedice” Saverio Merlino, candidato sindaco? Dalla foto sembrerebbe proprio di si’. E non è un caso che si stanno incamminando verso il palazzo di piazza Mazzini. Tutte le strade ormai portano li’…

Nel corso dei lavori del convegno sui problemi delle scuole delle isole minori, la notizia è pure trapelata e, subito, come un “falco” è giunto il locale segretario piddino Peppe Cincotta, al municipio, per chiedere eventuali conferme.

E intanto il dott. Merlino gongola…!!!

 

 

Lipari&candidati sindacoultima modifica: 2011-06-04T17:49:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo