Tassativamente

sleonepiccola5.jpgdi Salvatore Leone

C’è finalmente la grande possibilità per uscire dalla crisi. La patrimoniale su “superpensioni” e “superstipendi”. Chi supera la pensione di 5.000,00 euro dovrà versare la differenza ai veri bisognosi. Lo stesso metodo anche per
tutti gli stipendi pubblici. Assumere ispettori dal reparto Guardia di Finanza per il controllo degli appalti ed il controllo ferreo a chi riceve contributi da parte dello Stato, nonchè le sedi sociale  delle Società di comodo che ricevono finanziamenti e nate solo per truffare Stato e Cittadini. Tassare il lavoro svolto dalla prostituzione che sarebbe felice di poter contribuire alla lotta all’evasione. Stranamente nessun partito, nessun politico ha queste semplicissime e genuine ricette nei programmi elettorali e non. Questo è quanto basta per salvare l’Italia e gli Italiani. il resto sarebbe avanzo.
Baciamo le mani.

All’avvocato Leone tra “gli opinionisti piu’ quotati”, auguri di buon compleanno dal Notiziario.

di Giovanni Giardina: Salvatore, per il tuo compleanno, ascolta la voce della saggezza: “SORRIDI FINCHE’leonepensante.JPG HAI ANCORA TUTTI I DENTI “. (Medita! Medita!). Tanta felicita’ e affettuosi Auguri per il tuo compleanno.

Tassativamenteultima modifica: 2013-01-19T09:32:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo